Onkyo [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Onkyo

boccolone
05-09-2003, 17:15
Chi conosce l'ONKYO 797 THX Select?
Sono possessore da pi di un anno. L'ho acquistato da Cherubini qui a Roma, ho dovuto aspettare un p di tempo prima dell'uscita gi annunciata, ma nessuna rivista del settore ne ha mai parlato e recensito. Ho mandato diverse lettere e email sia ad AF che VideoTecnica, mai una risposta. Ne sono soddisfatto ma non s se a quel prezzo potevo acquistare prodotti migliori.
Attualmente mi sono creato un problema in quanto non riesco a trovare un compromesso tra audio digitale per la visione DTS e DD e l'ascolto in analogico per la visione Sat-CD musicali.
In parole povere il problema questo:
se ascolto una traccia digitale durante la visione di un film dal canale centrale le voci riprodotte sono molto calde sopratutto quelle maschili e fin qu tutto bene, ma quando ascolto musica oppure film dal sat in analogico le frequenze medio basse si impastano riproducendo un continuo rombo dai woofer e dal sub.Allora provo a diminuire i bassi e va tutto bene. E' possibile che ogni volta che cambio sorgente sono costretto a effettuare queste regolazioni oppure c' qualcosa di settato male?
Premetto il sintoamplificatore 6.1 e pilota una serie di diffusori CANTON serie ERGO di cui due Dipolari.
Un aiuto:confused: