Il mio zetino scalda anche da spento [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio zetino scalda anche da spento

tecnognomo
02-09-2003, 08:09
Anche il vostro zetino, quando rimane in standby scalda comunqe abbastanza? In particolare dove sono i pulsanti diventa abbastanza caldo. Credo che ci sia il trasformatore, però questo significa che lasciarlo in standby non è una grande idea...

Tenete conto che la mia stanza è condizionatissima e la temperatura non supera mai i 25 gradi.

ciaooo

Esorciccio
02-09-2003, 08:45
si anche il mio scalda da spento......ovvio che è il trasformatore

Per questo che lo spengo sempre!!!

CMQ giusto per andare un po OT....ieri mi sono visto il le due torri ed ho portato lo zetino e relativo htpc a casa di un amico....sono rimasti tutti a bocca aperta!!!

Superato lo shoch hanno detto che mai prima di ora avevano visto un proiettore che si vedeva cosi bene ...per loro era PERFETTO

Ovvio che non conoscevano il mondo dei prj in quanto non si accorgevano di tutti quei picccoli difetti che io scorgo ma comunque resta il fatto che Lo Z1 fa il suo "PORCO LAVORO"!!!!!

Mi domando perche la gente crede ancora che i plasma sia il massimo ottenibile in materia video?Beh ora i miei amici si sono ricreduti tutti!!!!

NInja9
02-09-2003, 09:17
In stand-by non rimane accesa anche se al minimo dei giri, nessuna delle ventole? Chiedo questo perchè nell'X1 sento una ventolina che gira piano piano anche in questa situazione, in ogni caso lo spengo anch'io completamente.

Ricky

supercioli
02-09-2003, 10:20
Esorciccio ha scritto:
si anche il mio scalda da spento......ovvio che è il trasformatore

Per questo che lo spengo sempre!!!

CMQ giusto per andare un po OT....ieri mi sono visto il le due torri ed ho portato lo zetino e relativo htpc a casa di un amico....sono rimasti tutti a bocca aperta!!!

Superato lo shoch hanno detto che mai prima di ora avevano visto un proiettore che si vedeva cosi bene ...per loro era PERFETTO

Ovvio che non conoscevano il mondo dei prj in quanto non si accorgevano di tutti quei picccoli difetti che io scorgo ma comunque resta il fatto che Lo Z1 fa il suo "PORCO LAVORO"!!!!!

Mi domando perche la gente crede ancora che i plasma sia il massimo ottenibile in materia video?Beh ora i miei amici si sono ricreduti tutti!!!!
Sono pienamente d'accordo con quello che dici.Ti dirò che da quando uso lo zetino con l'htpc ne sono entusiasta e che tutte le persone che mi vengono a trovare si stanno ricredendo sui proiettori attuali.
Troppa gente secondo me spende gli stessi soldi se non di più per tv al plasma o peggio ancora retroproiezione.
Ciao Max