Ho deciso il mio prossimo proiettore! Ancora Sanyo... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Ho deciso il mio prossimo proiettore! Ancora Sanyo...

Body
01-09-2003, 23:08
Dopo attente valutazioni, prove e letture di rece nonchè di esperienze dirette di altri appassionati la mia fiducia verrà rinnovata alla Sanyo con l'acquisto entro il 31 dicembre del Sanyo PLV Z1 a circa € 1670,00

In ottobre provvederò alla vendita del mio piccolo e comunque amato Sanyo PLV 30 [cut]

Messaggio modificato da Emidio Frattaroli il giorno 02-09-03 alle ore 0:02

Emidio Frattaroli
02-09-2003, 00:03
Sono contento per te :)

Emidio

P.S.

Per la vendita di materiale usato, se e quando vorrai vendere, utilizza pure il forum relativo ;)

Cosmopavone
02-09-2003, 00:43
Scusami ma, se devi aspettare Dicembre, a questo punto non ti conviene resistere e vedere come e' il successore dello Z1.

Body
02-09-2003, 23:23
Cosmopavone ha scritto:
Scusami ma, se devi aspettare Dicembre, a questo punto non ti conviene resistere e vedere come e' il successore dello Z1.

No perchè tanto verrà proposto a un prezzo non penso inferiore ai 2200 € all'uscita e quello di adesso l'ho provato molto bene a casa mia e ne sono rimasto entusiasta, anche perchè tra il mio PLV30 e lo Z1 ci passa ovviamente l'abisso anche solo per il pannello in 16/9.

Non ultimo il fatto che debba sganciare diversi soldi anche per altre cose (vedi finire di pagarmi sta macchina e poi la prossima primavera mettermi il clima in casa, in tutte e tre le stanze poi :eek: ) ha influito nella scelta.

Penso e so già comunque che rimarrò molto soddisfatto.

Bodhi :cool:

franco64
03-09-2003, 07:26
Vedrai che...

non te ne pentirai,io l'ho preso un mese fa per quella stessa cifra,ed ancora non ho avuto modo di provarlo a fondo :( Ma da quello che ho potuto vedere,in condizioni non ancora ottimali,per quella cifra è regalato:) Un vero campione del rapporto qualità prezzo;)

Ciao