Kit 5.1 da abbinare ad Onkyo 705 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Kit 5.1 da abbinare ad Onkyo 705

effepi69
08-11-2007, 23:15
Salve a tutti, ho appena acquistato l'ampli onkyo 705 e vorrei abbinare dei nuovi diffusori.
Dispongo oggi di un centrale soundwave dialogue, una coppia di casse anteriori Aedon audio, coppia surround rogers db 101, mentre il sub velodyne si rotto.
Come dicevo prima vorrei essere consigliato sull'abbinamento con l'onkyo 705. Vi faccio notare che l'uso dell'impianto 80% film, 10% videogiochi PS3 Xbox 360, 10% musica, l'ambiente in cui verranno installate di circa 7m per 5m.
Alcuni amici mi hanno consigliato la serie arbour della indiana line: sub s8 o 10, center c4, anteriori arbour 5.02, posteriori arbour 4.04 o 3.06 oppure il kit Jamo s606- hcs3.
Altra domanda che volevo fare, dal momento che non sono un grande intenditore, era quella se per caso tra i diffusori in mio possesso ( che ho intenzione di vendere) potrebbe essercene qualcuno che potrei ancora oggi utilizzare.
Ah dimenticavo, in totale il mio budget di 700-800 euro e l'acquisto sar fatto online.
Grazie anticipatamente per i vostri aiuti.

kaljeppo
09-11-2007, 10:10
Il 705 un buon ampli, abbianrlo con le indiana line, ottimi diffusori ma in altre categorie, non penso abbia molto senso. Visto che hai gi dei diffusori, comincia con le anteriori ed il centrale spostando i tuoi attuali front come surround ed in futuro cambiare anche quelli.
Prova ad ascoltare la nuova serie 600 di b&w.