Aiuuutooooo!!!!cerco un progr.di conness e disconness. automatica [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuuutooooo!!!!cerco un progr.di conness e disconness. automatica

Dankoss
27-08-2003, 12:19
Qualcuno puo' indicarmi il nome di un programma di connessione e disconnessione automatica da internet impostata trmite orari??
Ho Windows xp prof. ed avendo 2 flat ben distinte vorrei ke il pc avviasse la connessione ad una certa ora e si disconnettesse ad un altra automaticamente....ho provato con "accesso facile" ma con xp non funziona tanto bene,qlc sa darmi un consiglio??
Grazie in anticipo!!!:)

Max Connery
27-08-2003, 12:42
Dankoss ha scritto:
Qualcuno puo' indicarmi il nome di un programma di connessione e disconnessione automatica da internet impostata trmite orari??
Ho Windows xp prof. ed avendo 2 flat ben distinte vorrei ke il pc avviasse la connessione ad una certa ora e si disconnettesse ad un altra automaticamente....ho provato con "accesso facile" ma con xp non funziona tanto bene,qlc sa darmi un consiglio??
Grazie in anticipo!!!:)

Ma non che hai sbagliato forum? Prova sul forum di www-aessenet.org

ciao Max

Dankoss
27-08-2003, 13:26
beh...kiedo scusa....ma la disperazione di non riuscire a trovare un programma a volte porta anke a postare in forum non proprio inerenti,cmq Max,ti ringrazio del consiglio...ho provveduto a postare anke in quel forum!!Ciao