quale tv? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : quale tv?

alusiel
10-08-2003, 19:36
Salve sono nuovo di questoforum, ma vi seguo da un p˛...
Avevo intenzione di cambiare ilmio sony e, onestamente, fino apoco tempo fa credevo che peravere il meglio bastava comprareun sony...
Ma dopo aver visto il pixel plusdel philips di un mio amico midevo ricredere...
Dunque uso in prevalenzagiocare con le ultime console(xbox, Ngc...) e vorrei finalmentepoterci giocare in progressivescan, posseggo anche un lettoredvd con uscita progressive, equindi vorrei ottenere da un TV laminoredegradazione/interpolazionepossibile del segnale...
Sono interessato al sony 36fs76o al sony 36fq80 (ma ledifferenze tra i due modelliancora non mi sono chiare, aparte il fatto che l'ultimo legge lememory stick), oppure al philips36PW9767!
Ovviamente sono al corrente chenon hanno un ingressocomponent, anche so ho sentitodire che il sony pu˛ accettare ilcomponent attraverso la scartcon una semplicissima modificanel men¨ di servizio, e vero?

Cmq sono pronto a prendere incosiderazione anche altremarche tenedo conto di unaspesa non superiore a 6000Euro...

Vi prego illuminatemi, non hoproblemi di spazio, e gradirei unasuperfice di almeno 36 pollici, eovviamente la massima qualitÓvisiva in commercio su un crt nonprofessionale.

Vi ringrazio anticipatamente perle risposte...

Max

rec
12-08-2003, 12:03
Max, fai bene attenzione ai prezzi dei Sony:
il 32fq80 costa circa 2000 Euro
il 36fq80 il doppio!!!
il 36fs76 circa 2200
Ora solo per il lettore memory stick spendere 2000 Euro mi pare un p˛ eccessivo!
P.S. ma che sei in guerra con quella barra posta in basso al centro della tastiera??:D
ciao
rec