Romano Romano............. [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Romano Romano.............

joseph68
17-05-2002, 23:01
..........hò conosciuto Romano Consul :(
Che delusione................mi ero fatto un idea ben precisa di lui, invece mi son dovuto ricredere.
A cosa mi riferisco?
al fatto che pensavo che fosse piccolo e ciofecoso, invece è più grande di me e più bello :D :D :D madonna quanto me rode.........
Ciao Romano e grazie ci sentiamo al più presto :D

Acenet
17-05-2002, 23:14
Pensa che il Romano ha avuto il coraggio di dirmi che sono "imponente" quando ancora mi supera di almeno 10 cm
(io sono 190 cm circa per 100KG).
Bye

alex
18-05-2002, 02:48
Caro Romano, sei alto, grosso, bello, colto, simpatico, possiedi un bel Barco 1209s che solo lui pesa più di 100 kg, ma avrai qualche difetto...?

ciao Alex:D

Emidio Frattaroli
18-05-2002, 11:30
:D:D:D:D

Romano Consul
18-05-2002, 13:21
Ragazzi, mi fate arrossire!!!!

anzitutto sono grande grosso e imponente, si, però quanto a bellezza... mi piacete di più voi!!! (attenzione! parlo in senso relativo al sesso di riferinento, sono esclusivamente "etero"!!)

per quanto riguarda i difetti...

HO IL CARATTERE PEGGIORE DEL MONDO!

Però amo gli amici e le persone che vogliono bene...

ecco, su questo Emidio mi batte alla stragrande. E' una persona dal cuore di "uranio" (l'oro è troppo poco pregiato), ciononostante ha anche un carattere meraviglioso.... mi sa tanto che lo devo collocare in uno dei primi cinque posti, nel mio cuore.

comunque grazie!

:D :D :D

ciao
Romano

angelo
19-05-2002, 11:24
.....BISOGNA COMINCIARE A FREQUENTARE IL FORUM STRISCIANDO CON LE SPALLE AL MURO E NON METTENDOSI MAI ALLA FINESTRA?????:D :p :D :D

LucaV
22-05-2002, 18:31
Della serie ....Seguitemi, ma se mi fermo non fate scherzi!!!
Saluti
Luca

stefno
27-05-2002, 18:27
anch'io ho conosciuto Romano, e devo dire che, in quanto appassionato di HT, mi sento un privilegiato :)

Ciao Romano!!!

Romano Consul
27-05-2002, 19:35
Sono incasinatisimo e ho poco tempo per far qualsiasi cosa...

purtroppo frequento anche il forum solo lo stretto indispensabile, però sto facendo un vero "lavorone" che ben presto sarà pubblicato... ovviamente sono orgoglioso oltremodo!

comunque, grazie ancora, anche se non credo di meritarmi tutte 'ste valanghe di complimenti....

Luca, attento anche a non farti cadere alcunchè da tasche o mani...

Stefano (Stefno non mi piace un granchè come pronuncia... :D ) lasciamo perdere i "privilegi", a me piace sempre tantissimo frequentare gente in gamba... sotto questo punto di vista, con te il privilegio è mio!

ciao
Romano

Emidio Frattaroli
27-05-2002, 20:01
Originariamente inviato da Romano Consul
... anche se non credo di meritarmi tutte 'ste valanghe di complimenti....

Non esagerare con la modestia, te li meriti tutti e basta! :):):)

... però sto facendo un vero "lavorone" che ben presto sarà pubblicato...

La vedo un po' difficile la pubblicazione, se non me lo mandi :p:p:p

Emidio

iace
01-06-2002, 23:00
Originariamente inviato da joseph68
..........hò conosciuto Romano Consul :(
Che delusione................mi ero fatto un idea ben precisa di lui, invece mi son dovuto ricredere.
A cosa mi riferisco?
al fatto che pensavo che fosse piccolo e ciofecoso, invece è più grande di me e più bello :D :D :D madonna quanto me rode.........
Ciao Romano e grazie ci sentiamo al più presto :D

ciao cugino mi sono appena iscritto :)

joseph68
02-06-2002, 21:48
.....Angelo benvenuto.
Spero che anche tù possa trovare giovamento e armonica discuisizione con tutti i menbri di questo ottimo forum.
Di nuovo ben arrivato. ;)

iace
02-06-2002, 22:44
nei primi tempi cercherò di stare ad ascoltare devo imparare molto di questo mondo al quale mi hai iniziato spero di trarne un fruttuoso
insegnamento:)