il pelo nell'X1 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : il pelo nell'X1

guderian
13-07-2003, 18:57
mah ..; appurato che non all'esterno della lente, ma - evidentemente - dentro il vpr, qualcuno sa come levare dai .. il summenzionato pelo! :(
merci

lorenzo419
13-07-2003, 22:39
fatti un giro su avsforum.com , sicuramente qualcuno avra avuto il tuo stesso problema e edi come l ha risolto.

rosamb
14-07-2003, 07:40
Ciao ,
anch'io ho un problema simile di una specie di sriscia - tipo ditata - all'interno della lente . In pi qualche settimana fa si era aggiunto un pelo che oscillava : un colpo di phon a vp spento da qualche ora ha eliminato il pelo ma non la strisciata...
Fammi sapere che cosa fai ...

guderian
14-07-2003, 10:10
rosamb ha scritto:
Ciao ,
anch'io ho un problema simile di una specie di sriscia - tipo ditata - all'interno della lente . In pi qualche settimana fa si era aggiunto un pelo che oscillava : un colpo di phon a vp spento da qualche ora ha eliminato il pelo ma non la strisciata...
Fammi sapere che cosa fai ...

mo' provo!

peppemar
14-07-2003, 13:02
guderian ha scritto:
mah ..; appurato che non all'esterno della lente, ma - evidentemente - dentro il vpr, qualcuno sa come levare dai .. il summenzionato pelo! :(
merci

Vedi che succede a guardarci i film sconci col proiettore !!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D

Peppe

Cutellone
14-07-2003, 15:10
:D :D :cool: :D

guderian
14-07-2003, 16:24
peppemar ha scritto:
Vedi che succede a guardarci i film sconci col proiettore !!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D

Peppe

tutta invidia .. e pensare che non ho fatto l'intero elenco di cos'altro c'era finito dentro!!
:cool: :D :D :cool:

Cmq, con vpr chiamato "X", questo l'uso pi appropriato; lo lascio a voi l' "eagle project"!!!

p.s. dice il saggio: impara l'arte, e mettila da parte