Sfogliare DVHT on line [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Sfogliare DVHT on line



MarColas
12-01-2002, 08:48
Una curiosità (avendo tutti i numeri di DVHT posso sfogliarli...fisicamente :D): ogni tanto leggo qualche link che permette di accedere a pagine on line di DVHT che, a meno che non sia completamente rimbecillito (cosa non da escludere a priori ;)), è inaccessibile a partire dalla home page, dalla quale anzi più del sommario del numero in edicola non riesco a vedere.
C'è un modo per sfogliare queste pagine web apparentemente inaccessibili o bisogna far parte di una setta per accedervi:D?

P.S. Approfitto del mio primo post per salutare tutti. Vi ho scoperto grazie a Corsini, sono distratto io o vi siete pubblicizzati poco?

KwisatzHaderach
12-01-2002, 09:10
P.S. Approfitto del mio primo post per salutare tutti. Vi ho scoperto grazie a Corsini, sono distratto io o vi siete pubblicizzati poco?

Grazie a MarColas per aver iniziato la pubblicizzazione del sito, in giro non se ne parla proprio :mad: comunque eccomi quì, spero che anche la mia collaborazione possa dare un contributo al sito.

MarColas
14-01-2002, 16:20
54 visite e nessuno mi risponde :(
Ma allora veramente è un segreto :D

Emidio Frattaroli
15-01-2002, 10:11
x MarColas:

Perdonami ma in quest'ultima settimana sono stato un pochino occupato... :rolleyes:

Per quanto riguarda l'edizione elettronica delle riviste TechniPress effetivamente hai ragione. Per un paio di anni consecutivi l'edizione elettronica delle riviste technipress è stata veramente trascurata. dopo un inizio incoraggiante (parlo di più di un anno e mezzo fa) in cui era possibile trovare anche l'abstract di più di un articolo, si è arrivati pian piano alla pubblicazione del solo sommario, con qualche eccezione. D'latra parte, pur rimanendo sul server, le pagine html non sono più raggiungibili direttamente ma soltanto conoscendo l'esatto indirizzo. Non chiedetemi il perché... :p:p:p

L'edizione di ACS ha invece mantenuto una continuità molto interessante, merito sicuramente del direttore Mauro Neri e di Luca Tommolini, che ne cura attualmente la programmazione.

La pubblicizzazione del forum su HWupgrade non è stata ancora lanciata ma sarà fatto molto presto :)

x KwisatzHaderach:

ti ringrazio fin d'ora :):):)

Emidio

MarColas
15-01-2002, 11:01
Grazie per la risposta :)
Dunque è proprio come pensavo, bisogna conoscere i link per potervi accedere. Spero che prima o poi si possa rendere effettivamente navigabile il sito.
Curiosità: ci sono anche le recensioni dei DVD o solo gli articoli?
Se ci fossero le recensioni, sarebbe davvero interessante poterle avere on line...ogni volta che me ne interessa una, devo sfogliare decine di numeri della rivista per trovarla!
(vabbè, decine no, ma comunque parecchie :D)