Panny 300 in RGB... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Panny 300 in RGB...

Roberto65
08-07-2003, 11:39
Ho un DVD Pioneer 454 che ha le uscite Y/C o RGB Scart (non component). Lo vorrei impiegare con un Panny 300 (in connessione RGB) che sono intenzionato a comprare (in alternativa, forse, all'X1).

- Qualcuno di voi ha il VP in una configurazione simile?
- Mi date qualche consiglio per comprare/realizzazione un cavo RGB di qualche metro di lunghezza (almeno 6-7)?
- Ho indubbiamente una maggiore qualità rispetto alla connessione s-video (in attesa di comprare un buon player component/progressive)?

Il mio dubbio è che potrei eventualmente spostare l'impianto vicino al (futuro) VP per non prolungare così tanto il cavo video, ma poi dovrei necessariamente allungare i cavi dei diffusori... :rolleyes:

Attendo i vostri commenti...

Roberto

peppemar
10-07-2003, 07:51
avvicinare solo il player dvd al vpr cosi' da allungare solo il cavo digitale audio dal player all'ampli, per quanto riguarda il collegamento il panny 300 non ha problemi di sorta puoi collegarlo anche via scart o se non vuoi puoi utilizzare un cavo s-video, nell'attesa di comprare un player con uscite component.

Ciao

Peppe

Roberto65
10-07-2003, 08:32
peppemar ha scritto:
avvicinare solo il player dvd al vpr cosi' da allungare solo il cavo digitale audio dal player all'ampli, per quanto .

OK, è un'altra ipotesi che potrò percorrere quando cambierò l'ampli. (oggi ho un "vecchio" DSP Yamaha dolby prologic ed uso un ingresso analogico tradizionale...)

Ciao