PDA

Visualizza Versione Completa : scelta componenti : AIUTOOO

powerhouse
13-05-2002, 16:36
:o
Premetto che in materia di hi-fi sono di un'ignoranza notevole,quindi vorrei un consiglio da qualcuno competente in materia.
Ho intenzione di acquistare un amplificatore e due diffusori,al massimo posso spendere 500/600 € in tutto ,cosa mi consigliate di prendere?dove trovo i prezzi migliori?
grazie a tutti quelli che risponderanno
e un saluto a tutti...
:)

powerhouse
13-05-2002, 22:22
dai fate uno sforzo....
è il mio primo post...:(

tabletop
14-05-2002, 07:30
Ciao!
E' molto una questione di gusti, posizionamento, ingombri ecc:)
Cmq, secondo me potresti vedere, o meglio ascoltare,
qualcosa come il Rotel ra 931 come ampli, da abbinare a diffusori come: B&W serie 300, Mission M71, Wharfedale Diamond 8.1 e cose del genere.
Se ti avanza qualche € prevedi un paio di stands e qualche metro di cavo decente.

Tutto ciò se intendevi un ampli stereo, se invece volevi un multicanale, secondo me lascia stare ed aspetta di avere qualche € in più.

Ciao
Marco

ros99
14-05-2002, 09:22
A mio giudizio per avere un buon risultato con la spesa prefissata puoi cercare nell'usato,magari un Nad e diffusori Infinity o Indiana Line,hanno un buon rapporto Q/P.
Ciao
Rosario

powerhouse
14-05-2002, 10:05
ho intenzione di prendere un ampli stereo, ma vista la mia scarsissima competenza vorrei evitare di prendere componenti usati per non rischiare di prendere bidoni pazzeschi...
grazie per le risposte

ZioArvi
14-05-2002, 11:20
Originariamente inviato da powerhouse
ho intenzione di prendere un ampli stereo, ma vista la mia scarsissima competenza vorrei evitare di prendere componenti usati per non rischiare di prendere bidoni pazzeschi...
grazie per le risposte

Alcuni negozi hanno una sezione usato e forniscono anche una garanzia sugli oggetti acquistati, consentendoti di risparmiare senza grossi rischi!
Io ho acquistato molti (quasi tutti) i pezzi del mio impianto in questa maniera.

Vorrei evitare la pubblicità sul forum, però posso fornirti qaulche nome in privato.

Ciao

ZioArvi