Proiettore DLP al caso mio [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Proiettore DLP al caso mio

SkynetJ4F
17-05-2007, 15:11
In primis ciao a tutti :D sono nuovo di questo forum e inizio subito facendovi un domandone:

sono capitato qua *** gią conoscevo questo sito di audio-video e siccome sto iniziando ad interessarmi ad un proiettore chiedevo un consiglio a voi esperti che sicuramente conoscete i modelli e le potenzialitą dei tali meglio di me :)

inizio con la domanda:
mi servirebbe un proiettore dlp da collegare al pc trammite vga o dvi che supporti risoluzioni di almeno 1024 x 768 o anche 1280 x 1024 con frequenza di 75 hz o meglio 85 hz. importante che supporti anche la risoluzione 1280 x 720 per la visione di formati hd ready (hd-dvd o blu-ray collegati al pc). il mio budget si aggira attorno ai 1000 euro. che mi consigliate?

a voi la parola.

Grazie in anticipo
Federico

nemo30
17-05-2007, 16:37
Ciao e benvenuto nel forum. Questa sezione č dedicata alle tv a retroproiezione. Immagino che tu voglia parlare di un proiettore DLP, in questo caso sposterei la discussione nella sezione apposita.

SkynetJ4F
17-05-2007, 16:59
ops evidentemente ho sbagliato sezione :|

nemo30
17-05-2007, 17:26
Avevo detto che ci avrei pensato io!

Direi che devi dare una bella lettura al REGOLAMENTO (http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php) del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione!