[HTPC] Telecomando Ati Radeon [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : [HTPC] Telecomando Ati Radeon

Dash Kappei
05-05-2002, 18:47
http://www.ati.com/shopati/promotions/remotewonder.html

Qualcuno lo ha provato o ne ha esperienze anche indirette?
Puo' comandare qualsiasi player software?

Cia',
Dash
P.S.
Ciao a tutti e bentrovati i vecchi amici ;)

Peter
05-05-2002, 18:54
Era ora, quante volte t'ho detto che era il caso che ti facevi vedere anche qui?
Benvenuto! ;) :p

Dash Kappei
06-05-2002, 02:50
Originariamente inviato da Peter
Era ora, quante volte t'ho detto che era il caso che ti facevi vedere anche qui? Benvenuto! ;) :p

Hai ragione, ora sono cavoli amari per te! (voi?) :D

Mi tocca telefonarti per sentire come va' 'sto cavolo di TT e se sei ancora deciso sul quella boiata di XP ;)

-del telecomando che mi dici?-

Romano Consul
06-05-2002, 06:32
Ciao Damià.

benvenuto nel forum!

del telecomando ne so meno di niente, però se hai il Pronto c'è un file apposito per l'ATI Cineplayer che comanda la tastiera BTC 5113 (versione a infrarossi), che guarda caso ho mandato proprio io su www.remotecentral.com quasi due anni fa (primo in assoluto, credo!!! :D ).
C'è una pagina apposita sotto il nome HTPC, altrimenti cerca per Consul.

ciao
Romano

Peter
06-05-2002, 09:31
Originariamente inviato da Dash Kappei
Hai ragione, ora sono cavoli amari per te! (voi?) :D
Mi tocca telefonarti per sentire come va' 'sto cavolo di TT e se sei ancora deciso sul quella boiata di XP ;)
-del telecomando che mi dici?-
Più che telefonarmi potresti venire a trovarmi così vedi con i tuoi occhi.... così proviamo insieme anche il telecomando ATI, che funziona solo con i Multimedia Center dal 4.1 in poi (a quanto leggo, io non l'ho provato).

Peter
06-05-2002, 09:32
Originariamente inviato da Romano Consul
del telecomando ne so meno di niente,
La particolarità di quel telecomando è l'ergonomia, è bello anche esteticamente (peccato gli manchi la retroilluminazione) e soprattutto è a radiofrequanza e non a infrarossi.
Ad averci il tempo sarebbe da provarlo per bene.....

Bosef
06-05-2002, 09:55
Qualcuno lo ha provato o ne ha esperienze anche indirette?
Puo' comandare qualsiasi player software?
P.S.Ciao a tutti e bentrovati i vecchi amici ;)

Allora, se mi chiami ne parliamo... intanto leggi.
Il telecomando interessava anche a me ed avevo chiesto a Popper se me lo prendeva a NY, poi ho rinunciato.
Il telecomando, adesso funziona SOLO con il player ATI e forse sara' realizzata una nuova versione del SW... intanto puoi usarlo anche come mouse (non so con che precisione). La cosa bella e' che e' RF, la cosa brutta e' che nonostante tutto continuo a sentire di gente che non riesce ad avere il DTS dall' ATI player (nemmeno usando Ravisent spdif out) e quindi per adesso se lo possono tenere.

Io ho scritto questo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?threadid=136426&highlight=Ati+Remote
letto da 71 persone ma nessuno ha pensato di rispondere... :(

Il telecomando forse e' anche questo (che funziona con Girder): ;)
http://www.x10.com/products/x10_ur73a.htm

Avevo trovato una Rece, pero' non trovo piu' il link.

P.S.: Stephen Orr scrisse:... We take our DVD driver stack from Ravisent and they do not have DTS license. For ATI's products (DVD 7.6) there is some DTS support present, primarily for use with Radeon class AIW cards (not on-board Audio cards), but I do not believe the solution is fool proof.

:( :(

Dash Kappei
06-05-2002, 17:02
Originariamente inviato da Romano Consul
Ciao Damià.

benvenuto nel forum!

se hai il Pronto c'è un file apposito per l'ATI Cineplayer che comanda la tastiera BTC 5113 (versione a infrarossi),

Ciao carissimo gigante buono! :)
Bisognerà che presto io venga a farti una visitina ;)

Comunque il Pronto ce l'ho, solo che questa del telecomando a radiofrequenza mi sembravacosa buona, più comodo, funziona anche come mouse, il telecomando poi è veramente bellino :D

Ah, purtroppo non ho la BTC 5113 ma un'altra, comunque sono capace di farmi i file sul Pronto Edit, mica sono impedito! :p

Ah, qualcuno potrebbe mandarmi il manuale del Pronto (magari PDF) in mail? Devo guardae un paio di cosine e dal sito ufficiale non me lo fanno scaricare perché non ricordo il codice...

Sciao Beli,
Dash

iace
12-08-2002, 10:57

Ciao carissimo gigante buono! :)
Bisognerà che presto io venga a farti una visitina ;)

Comunque il Pronto ce l'ho, solo che questa del telecomando a radiofrequenza mi sembravacosa buona, più comodo, funziona anche come mouse, il telecomando poi è veramente bellino :D

Ah, purtroppo non ho la BTC 5113 ma un'altra, comunque sono capace di farmi i file sul Pronto Edit, mica sono impedito! :p

Ah, qualcuno potrebbe mandarmi il manuale del Pronto (magari PDF) in mail? Devo guardae un paio di cosine e dal sito ufficiale non me lo fanno scaricare perché non ricordo il codice...

Sciao Beli,
Dash

BUON COMPLEANNO

BUON COMPLEANNO :) :) :)

lapro97
14-08-2002, 09:24
Avete visto il nuovo telecomando di Intervideo?

BobTrap
21-08-2002, 11:53
Originariamente inviato da lapro97
Avete visto il nuovo telecomando di Intervideo?

Ecco il link:
http://www.intervideo.com/jsp/Product_Profile.jsp?p=WinDVDRemote

back-ice
22-08-2002, 10:39
Molto interessante...l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto di dover utilizzare questo WinDvd Cinema Manager...
Qualcuno sa esattamente come è ?
O sse si puo' usare anche con Power DVD con qualche magheggio ?

nammen
12-09-2002, 07:53
ma questo telecomando, imho bello e presumo molto comodo, bisogna per forza dell'ati multimedia center o ha un suo programma di controllo separato?

Peter
12-09-2002, 14:36
Ha un suo programma in dotazione.
Ma ogni player deve supportarlo, così da permettere la programmazione dei tasti.

back-ice
12-09-2002, 14:48
Peter, ma tu hai avuto occasione di provarlo ?
Funziona con ZoomPlayer, Powerdvd o cineplayer ?
Sono tentatissimo di prenderlo...ma non vorrei trovarmi con un bel telecomando da usare come complemento di arredo.