The Ring [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : The Ring

Cutellone
10-06-2003, 13:13
Ieri sera ho noleggiato il suddetto FILM.

Che dire a me m'ha messo angoscia , sara' che sono sensibile a ste storie di stregoneria varia......ma era da molto che non provavo una sorta di " paura " nel vedere un film !

Sara' il proiettore, sara' l'audio, sara' il buio......pero' adesso mi faccio accompagnare in bagno da mia moglie :D :D :D

tecnognomo
10-06-2003, 16:22
A parte il film in se (non vorrei cominciare un altro thread alla matrix due), ma solo una mia impressione o gli incarnati tendono al verdognolo-giallino? Mi pare che tutti il film abbia una verta dominante gialla.

Cutellone
10-06-2003, 16:43
a me sembrava piu' sul verdino, comunque credo sia una precisa scelta fotografica !!! e comunque ero troppo terrorizzato per notare difetti :D:eek: :eek:

aurel
10-06-2003, 21:08
Domani mi compro i pampers e lo noleggio :D .

Ciao. Aurelio

Cutellone
10-06-2003, 21:15
dico sul serio , non il solito film dove c'e' violenza o effetti speciali, ricordi The Blair Witch project ? questo molto ma molto ma molto peggio !!! A me la strega di Blair fece un certo effetto , ai miei amici niente , saro' sensibile a questo genere di film !!

E poi il finale non tanto scontato !!!! ma non anticipo niente !!

tecnognomo
10-06-2003, 23:48
Cutellone ha scritto:
dico sul serio , non il solito film dove c'e' violenza o effetti speciali, ricordi The Blair Witch project ? questo molto ma molto ma molto peggio !!! A me la strega di Blair fece un certo effetto , ai miei amici niente , saro' sensibile a questo genere di film !!

E poi il finale non tanto scontato !!!! ma non anticipo niente !!
Comunque mi piaciuto molto (cugino it a parte).

Marco Marangoni
12-06-2003, 07:53
Ma e' il remake americano o l'originale 'Ringu' giapponese?

tecnognomo
12-06-2003, 08:00
nINGia ha scritto:
Ma e' il remake americano o l'originale 'Ringu' giapponese?
zi zi

gipal
12-06-2003, 08:15
Cutellone ha scritto:
Ieri sera ho noleggiato il suddetto FILM.

L'importante che tu non abbia noleggiato la VHS o il dvd. Altrimenti (se non vuoi morire giovane), affrettati a farne una copia. ;)

Marco Marangoni
12-06-2003, 09:45
tecnognomo ha scritto:
zi zi

zi zi giappo o zi zi americano? :confused:

Ciao
Marco

Cutellone
12-06-2003, 16:16
AMERICANO........e comunque caro GIPPOLO ho gia' fatto la COPIA :D
non si puo' mai sapere !!!

:D :D :D

Cugino IT raccapricciante !!!!

Guido310
18-06-2003, 12:20
Ieri ho visto The Ring (Americano), e' fatto bene e mette su un po' di angoscia, ma io sono abbastanza refrattario (il mio termine di paragone rimane L'esorcista...)
Poi voglio affittare The Ring 1&2 Giapponesi anche per fare un confronto, qualcuno li ha visti? (non mi dite il finale!)

Francesco 75
18-06-2003, 14:40
... meglio il primo del secondo, mentre in confronto tra la versione americana e quella giapponese si risolve (secondo me e la mia ragazza) con una vittoria di misura per la controparte Americana.
Qualita video e audio discreta, unico difetto riscontrato in ring 1 giapponese che l'audio DTS fuori sincronismo, mentre nel 2 a posto.

Ciao
Francesco
;) ;) ;)

Pizzo
21-06-2003, 14:25
gipal ha scritto:
L'importante che tu non abbia noleggiato la VHS o il dvd. Altrimenti (se non vuoi morire giovane), affrettati a farne una copia. ;)

Me lo sono noleggiato pure io!!!!

:)

adams
21-06-2003, 23:27
pizzo ha scritto:
Me lo sono noleggiato pure io!!!!

a me restano ancora 2 giorni di vita... l'ho visto lunedi...

:eek: :(

rox

tecnognomo
22-06-2003, 21:22
adams ha scritto:
a me restano ancora 2 giorni di vita... l'ho visto lunedi...

:eek: :(

rox
ah... io sto a posto... ne ho fatte n copie:p :p

Pizzo
22-06-2003, 22:23
Al momento -6 all''alba (si fa per dire...).
Mi sa che, tanto per evitare sorprese, mi preparo un antidoto :D :D :D

quinx
23-06-2003, 13:09
Anche a me son rimasti 6 giorni... anche se il telefono non ha squillato...
Comunque il film mi piaciuto, non passer alla storia, ma mi piaciuto.

Pizzo
23-06-2003, 14:37
quinx ha scritto:
Anche a me son rimasti 6 giorni... anche se il telefono non ha squillato...
Comunque il film mi piaciuto, non passer alla storia, ma mi piaciuto.

Si, non passera' alla storia, ma mi sento di consigliarlo a chi vuole fare qualche salto sulla poltrona.

Cutellone
07-08-2003, 15:06
Ho visto i 3 film Giappo " originali" ridoppiati in DTS Italiano, che dire:

DUE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

molto meglio il film Americano, almeno li' si saltava dal divano, mentre con i Giappo, ci siamo addormentati sia io che mia moglie due VOLTE !!!!

Da evitare !

alex_co_99
13-08-2003, 10:50
SPOILER.........

il film mi piaciuto e, specialmente all'inizio, fa una discreta "paura". Ma quello che non ho ben afferrato la relazione tra la cassetta, la telefonata e i Morgan: chi ha prodotto la cassetta, come facevano a sapere chi la vedeva.....

Alex

Cutellone
24-08-2003, 11:52
la cassetta non stata prodotta, l'ha creata la " bimba " con il suo pensiero, infatti , riprende esattamente cio' che la bambina aveva in mente, le cose che lei vedeva e cosa la spaventava.
Un po' come le radiografie che fanno vedere durante il soggiorno della bambina in manicomio.

:D

Michele Spinolo
24-08-2003, 12:05
Francesco 75 ha scritto:
... meglio il primo del secondo, mentre in confronto tra la versione americana e quella giapponese si risolve (secondo me e la mia ragazza) con una vittoria di misura per la controparte Americana.
Qualita video e audio discreta, unico difetto riscontrato in ring 1 giapponese che l'audio DTS fuori sincronismo, mentre nel 2 a posto.

Ciao
Francesco
;) ;) ;)

ma la versione americana e quella giappo son identiche come trama?

E The Ring 0 l'avete visto?

Francesco 75
25-08-2003, 07:38
... la trama la stessa ma nella versione Giappo alcune parti di sono spiegate meglio, e il finale molto pi truce (a livello di storia) nella versione Iappo.:eek:

Per quanto riguarda "Ring 0" l'abbiamo visto ma non aggiunge niente alla serie, un film da 6-6 1/2 al massimo...:rolleyes:
Mentre la qualit audio/video Buona.

Ciao

Dankoss
27-08-2003, 12:20
the ring?carino....ma finora non si e' avvicinato nessun altro film alla suspance ke mi da "Il Sesto Senso"....stupendo,specialmente per il finale inaspettato....oramai quasi tutti i film sono col finale quasi scontato o prevedibile!!Il s.s. e' uno dei poki film ke mi hanno procurato i brividi sulla skiena!!
Non e' meglio avere un finale a sorpresa invece del solito e banale....e vissero tutti felici e contenti??
Ottima anke l'interpretazione di Bruce Willis....ke pur essendo un attore affermato di film d'azione e' riuscito egregiamente nella parte dello psichiatra serio e proffessionale,ottimo!

Guido310
27-08-2003, 16:49
A settembre ci saranno tutti e tre i ring Giapponesi su SKY, in seconda serata, e se non sbaglio una sera tutti e tre in fila!!
Credo che mi faro' una maratona Ring, spero di non addormentarmi come qualcun'altro...

Cutellone
29-08-2003, 15:21
preparati un bel CAFFE'..ne avrai bisogno.

A parte la sfocatura che troneggia in tutti e 3 gli episodi e l'audio da sonnifero, le immagini, la mancanza di una colonna sonora degna di un film dell' orrore, di buono non c'e' proprio nulla .

Un bel 4 a tutti e tre i FILM.

Per finire in bellezza in Giappone, segnalo anche lo squallidissimo THE EYE, una brutta copia del Sesto senso, con qualche riferimento al film di SALEMME " AMORE A PRIMA VISTA " eheh vedere per credere.

cla66
06-09-2003, 14:48
...confermo per la sfocatura in tutti i tre ring giappo.
Ma con theatertek non avete problemi di scalettature sulle immagini in movimento per questi tre "ring" giappo?
ciao e grazie