Amplificatori con upscaling [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Amplificatori con upscaling

korbe
08-03-2007, 15:22
Ciao a tutti,
ho aperto questo topic perchè volevo conoscere quali modelli di amplificatori supportano la funzione di upscaling video..
so che molti di voi non ritengono questa caratteristica importante in un amplificatore perchè ci sono processori dedicati per questa operazione tuttavia vi sarei grato se poteste indicarmi qualche modello di HT con questa funzione..io conosco solo i Pioneer vsx ax2as-s e vsx ax4ais-s..
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione..

obiwankenobi
09-03-2007, 11:32
Un rapida ricerca per upscaling ti avrebbe fornito un lungo elenco di post e discussioni.
Ci hai provato?

Cerca anche i modelli Yamaha RVX2600/2700, alcuni modelli Denon e immagino tanti altri.

Immagino anche che forse qualche maggiore precisazione su cosa cerchi (budget di spesa, ad esempio) non avrebbe guastato.

Che dici?

korbe
09-03-2007, 14:51
grazie per l'info..cmq la spesa che vorrei fare si aggira intorno ai 1500 euro..

kaljeppo
09-03-2007, 15:07
Se posso dare un suggerimento, eviterei di concentrarmi sulla parte video di un ampli, almeno in questa fascia. Meglio prendere un buon player da collegare al display e concentrare sull'ampli solo l'audio.

korbe
09-03-2007, 16:46
eviterei di concentrarmi sulla parte video di un ampli, almeno in questa fascia.
Vorrei cmq conoscere quali modelli hanno questa funzione, so che molti di voi pensano che sia inutile, tuttavia a me interessa lo stesso..se poteste aiutarmi ve ne sarei grato..

gyjfo
09-03-2007, 18:25
Interessa anche a me, ma ho visto che non se ne parla molto di questo argomento fa proprio così schifo?
Mi riferisco all'upscaling di sky non di dvd.