PDA

Visualizza Versione Completa : Girder e nuovo HTPC

metalmax
28-02-2007, 07:58
Buongiorno a tutti e mi scuso anticipatamente per la lunghezza del post,

dopo svariati sacrifici, ho messo assieme il mio primo HTPC, un bellissimo X15 e dentro tante cosette comprese scheda DVBT e DVBS:D :D :D .
Ora dopo l'iniziale entusiasmo appena l'ho acceso e ho constatato che funziona, ho cominciato il setting... mmammmaaa mmmiaaa che macello!!!!!!!!!

E qui sta la domanda, visto che con IRtrans non ci cavo un ragno dal buco, ho installato Girder4, ho provato a configuralo con il plug di IRtrans, ho usato il wizard per un nuovo telecomando, mi ha accettato i comandi, schiaccio finish, esce dal wizard e poi.... il nulla!!!!!!!
Mi dice che ha salvato un file con i mapping che vedo, ma non riesco a capire cosa devo fare per avere il mio file nella prima schermata con tutti i tipi di programmi comandati:cry: :cry:
Spero che qualcuno mi dia una mano perchŔ mi Ŕ giÓ venuta voglia di scaraventare tutto fuori dalla finestra!!!!!!

Poi passer˛ anche al problema dell'accensione e spegnimento da telecomando che non riesco a fare, forse dipende appunto dai settaggi del telecomando, bhoooo!!!!!!!!:cry:

metalmax
28-02-2007, 11:02
Niuno che sa darmi un piccolo aiutino per capire come azz si configura girder????