PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno Conosce "Vienna Acoustics"

Riccardo
30-05-2003, 14:43
Stò cercando informazioni, o meglio giudizi sulle casse Vienna Acoustics serie Alluminio.

Avrei intenzione di sistemarle nel mio impianto H.T., ma non riesco a capire se possono essere idonee e a che tipo di cassa poterla paragonare.

Gradirei molto un vostro consiglio.

Riccardo

Spaccaossa
30-05-2003, 20:45
in particolare non conosco il modello che citi, tuttavia ne ho sentite di Vienna A.e mi sono sembrate buone, ho sentito le piu' grandi ed un modello intermedio.
Eugenio

Puka
30-05-2003, 22:38
Se ti riferisci a quelle a forma di "delta", realizzate con un estruso di allumio, le ho sentite una volta dal mio negoziante di fiducia, in modo non ottimale e approfondito, prendi il giudizio con le molle, sembravano buone e oneste, per la classe di appartenenza, la prima impressione è stata di un buon equilibrio generale.

Ho sentito più a lungo, altri modelli della stessa casa, con ottimi risultati, dal suono raffinato e molto equilibrate, dotate di buona trasparenza, di sicuro non sono casse votate all'impatto dinamico, seppur nei modelli maggiori ciò non gli manchi, direi buone per il jazz e le voci femminili.

Ciao