Visualizza Versione Completa : Blog-HDTV
Per chi non lo conoscesse, vorrei informare dell'esistenza di
[cut]
.......Per chi non lo conoscesse, [cut]
Un solo "piccolo" problema l'audio è sempre in Inglese, forse qualche volta ci sono i sottotitoli, ho anche scritto e chiesto lumi in merito ma.......:ahahah: nulla da fare :nonsifa:
:)
Quindi sei il "sest" che è iscritto lì?
E che ci vuoi fare, l'inglese è la lingua internazionale:D
Cmq per videoclip, trailer e filmati come quello sopraindicato, non serve sapere la lingua per fortuna!
ottimo, non lo conoscevo sto sito, grazie! :) sono in download....
Locutus2k
14-02-2007, 13:01
...dove poter scaricare liberamente, anche se con un pò di fatica, materiale hdtv: film, videoclip, live e documentari....
Buona visione!
Ma .. è legale tutto questo? Voglio dire: c'è Silent Hill, Hostage e molti altri film INTEGRALI :eek: :confused: :rolleyes:
In effetti:wtf: però finchè dura è da stupidi non approfittarne!
Poi è da diversi mesi che è attivo e sembra aver raggiunto un buon equilibrio, utilizzando le publicità su prodotti del mondo hd come fonte di introiti.
mi sento davvero stupido :cry: non riesco a scaricare niente. ma voi come fate ?:confused:?
ma ce ne sono di video WMV?
konovalev
14-02-2007, 22:16
mi associ o anche io...
ma come si fa a scaricare qualche file?
............
[cut]
............
...........
[cut]
..........
...........
[cut]
..........
[cut]
...........
[cut]
..........
...........
[cut]
..........
...........
[cut]
..........
Dipende da una cosa gli interessa maggiormente.... Da un occhiata e poi decide...
A presto
Earendil
15-02-2007, 21:44
...........
[cut]
..........
Non c'è di che! Anzi grazie a te per questa dritta veramente utile:)
...........
[cut]
..........
...........
[cut]
..........
Earendil
17-02-2007, 14:17
...........
[cut]
..........
...........
[cut]
..........
...........
[cut]
..........
Con questa accoppiata vai sul sicuro:
MEDIA PLAYER CLASSIC
http://www.free-codecs.com/Media_Player_Classic_download.htm
FFDSHOW (decoder e filtri per H264)
http://www.free-codecs.com/FFDShow_download.htm
@ Earendil
Provo...
Sono riuscito finalmente, nel modo suggerito da neeo67.
Vi ringrazio:)
...........
[cut]
..........
Mi è venuta un altra idea da provare!!
Visto che tra un download e l' altro deve passare 80 min voglio provare a spegnere e riaccendere il modem in modo da avere un IP diverso (per chi ce l' ha dinamico come penso la stragrande maggioranza) visto che l' unico controlo che possono fare è appunto sull indirizzo IP:cool: :eek:
Ciao
N67
Funziona alla grande!!;)
N67
provare a spegnere e riaccendere il modem in modo da avere un IP diverso
Davvero una bella idea!
...........
[cut]
..........
...........
[cut]
..........
Grazie kevlar tutto ok...:D :D
...........
[cut]
..........
AUDIO IN ITALIANO !!;)
Visto che siamo in parecchi perchè non proviamo a chiedere tutti di rilasciare qualche versione con audio in ITALIANO ?
...........
[cut]
..........
Potremmo provarci, ma anche essendo molti, come potrebbero procurare materiale in ita, dato che le loro fonti sono quasi esclusivamente satellitari americane?
Ci vorrebbe qualcuno che facesse il lavorone di inserimento o di sottotitoli oppure colonna sonora in ita. Vedo il tutto molto difficile ahimè:(
AV Magazine' Staff
19-02-2007, 11:38
Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
...
1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore...
Tutti quelli che hanno pubblicato link, dato informazioni sul servizio e anche quelli che hanno solo chiesto informazioni saranno sospesi:
In ordine alfabetico:
Earendil
Kevlar
konovalev
neeo67
ceme10
r4ven
sest
Stanley
T3NAX
Volevo anche segnalarvi il fatto che tra i nostri più assidui lettori c'è la Polizia Postale che già in altra occasione ha chiesto a questa amministrazione dati atti a indentificare un utente.
Detto questo, vi consigliamo di fare molta attenzione appena il vostri account saranno riattivati.