Una notte al museo [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Una notte al museo

Redazione
12-02-2007, 07:34
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/104/index.html

Campione di incassi in tutto il mondo Una notte al museo è nelle nostre sale cinematografiche. Divertente commedia con Ben Stiller alle prese con la Storia "viva". Ecco il giudizio sul film di AVMagazine

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Apple^HT
13-02-2007, 17:39
Visto. devo dire che mi è piaciuto. Si puo' dire che è simile a Jumanjo sotto alcuni aspetti.
Ma la trama è ben diversa.

Tony359
19-02-2007, 14:21
Perché non c'è un giudizio sulla qualità della pellicola? Le stampe fanno SCHIFO, sfocate e ballerine....

Ed è un film Fox, l'SDDS se non ricordo male non ce l'ha!

Ciao
A

sasadf
19-02-2007, 17:16
Visto: gradevole e sfizioso, con alcune forzature, e situazioni leggermente sgradevoli: una su tutte: il soldato romano con cadenza romanesca borgatara, è veramente stonato rispetto al resto: così come anche il cowboy è troppo sopra le righe.

Robin William è eccezionale, non capisco però perchè Hollywood lo costringa a ruoli sempre così marginali:boh:

Mi aspettavo di meno dal film, e quindi son uscito compiaciuto dalla sala: penso che i miei nipotini si divertiranno un sacco quando lo vedranno!!:yeah:

Belle rece, interessante e ricca di spunti, quella del Tambone: rinnovo i miei complimenti:mano: è sempre un piacere leggere dal primo all'ultimo bit i tuoi articoli:)

walk on
sasadf