PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto film hd dvd

luba75
10-02-2007, 16:55
ciao ragazzi... ieri sera mi è arrivato il lettore per l'xbox 360 una mia amica lo ha trovato a stoccarda, 195 euro.. comunque confezione istruzioni e disco per l'installazione tutto anche in italiano ma aimè.. NIENTE FILM KING GONG!:cry: insomma adesso ho sto coso, tanto tempo per averlo e non posso usarlo, vivo a bari... guardate mi sono bastate tre tel per andare in depressione.. blo...er mi ha risp adirittura: cosa è un hd dvd? mai sentito.. forse si sbaglia signore... vabbè! due videoteche molto grandi e famose.. ma signore ci vorranno anni per questo tipo di formato.. insomma.. sono triste:( ... non esiste nessuna possibilità di aquistarlo da qualche parte??? solo tramite web?? se qualcuno sa qualcosa mi aiutiiii non vedo l'ora di provarlo.. posso comprare i titoli via web ma non volevo aspettare per la consegna tutto qui.. voi mi capite non vedi l'ora di provarlo... uffaaaa:cry:

zavfx
10-02-2007, 21:03
Sono in vendita anche nei market di notissime catene (scelta comunque limitata a pochi titoli), come avresti potuto notare leggendo questo thread alle pagine 20 e seguenti.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59959&page=20

ACAL
10-02-2007, 22:05
ciao luba75, io qualche anno fà sono stato a Taranto e dato che mi trovavo nelle vicinanze ho colto l'occasione per visitare il warnervillage (non avevo mai avuto prima d'ora la possibilità di vedere com'è fatto un warnervillage :D ) di casamassima che si trova a 25 km da Bari, li a pochi metri dal cinema ho visto un gigantesco auchan(forse la parola gigantesco non rende l'idea :D ) penso proprio che li troverai più di un HD-DVD.

mammabella
11-02-2007, 11:43
Ciao Luba, al Mediaworld di Lecce ci sono i HD-DVD (in un angolino nascosti). Di sicuro le trovi anche a Bari, ma te le devi cercare da solo.

Stefano

luba75
11-02-2007, 13:35
davvero a mediaworld?? dai.. assurdo.. vado subito a vedere.. riguardo auchan beh.. è solo grande e basta.. dentro ci sono solo negozietti di abbigliamento e cose varie ma tecnologia zero.. comunque grazie per le dritte ragazzi..:)