HELP !! Cercasi consigli sugli AVR dell'Harman-Kardon [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : HELP !! Cercasi consigli sugli AVR dell'Harman-Kardon

mrmanu
05-02-2007, 16:53
ciao,
dovendo a breve affrontare la spesa di un sintoampli HK per il mio nuovo ht :D , ho letto le caratteristiche dei vari AVR 135, AVR 235, AVR 335.

Secondo me la componentistica, aldilà del fatto che la potenza da modello a modello va aumentando, dovrebbe essere identica. :eek:

Specialmente per ciò che riguarda i processori che eseguono la codifica/decodifica ,etc.....

Che mi dite ???

Grazie delle Vostre eventuali risposte da esperti ;) !!!

mrManuZ

mixersrl
05-02-2007, 17:08
puoi fari quale ascolto?

mrmanu
06-02-2007, 08:42
ciao MixerSrl,
grazie della risposta. Io non ho l'opportunità di ascoltare
tutti e 3 gli ampli. Un negozio che conosco nella mia città ha
l'AVR130 già montato.
Ma per gli altri due la vedo un po' dura.

Cosa suggerisci ?

Conosci qualche dettaglio tecnico di questi 3 ampli ??

grazie

MANU

kaljeppo
06-02-2007, 09:05
E' logico che più sali con gli ampli maggiori benefici in termini di potenza e software potrai ottenere.
Prima di procedere all'acquisto o ad eventuali sedute d'ascolto, utilizza la funzione "cerca" nel forum, troverai parecchi 3ad interessanti sugli ampli HK.

mixersrl
06-02-2007, 17:23
Ti suggerisco di niziare ad ascoltare almeno quello così inizi a farti un'idea più approfondita

faaezz
06-02-2007, 21:26
Provo a risponderti, ma non prendere come oro colato......:p
Secondo me, per quella fascia di prezzo, la parte di decodifica software è la stessa (per economie di produzione) e molto probabilmente anche la parte di decodifica hardware. Quello che sicuramente cambia, oltre ovviamente ai finali di potenza, è la parte di alimentazione che sui modelli con potenza elevata è più curata. Se poi la HK ha mantenuto la tradizione, la potenza dichiarata è quella vera o addirittura qualcosa di meno.
Concludendo: come timbrica dovrebbero suonare uguali, però....è meglio un ascolto:D

Fabio Sky
07-02-2007, 11:31
ciao! io posseggo il 335 però non sono un esperto quindi sinceramente non saprei dirti se la mia sia stata una buona scelta però diciamo che mi ci trovo bene:D

mixersrl
07-02-2007, 12:28
Visto che l'ascolto ti soddisfa almeno per te è stato un acquisto azzeccato.

mrmanu
09-02-2007, 12:17
Grazie a tutti !
Ho letto anche di chi ha già acquistato il 335.
Complimenti! Per essere un non-esperto ti sei lanciato in un
amplificatore economicamente impegnativo.

Sara' perche' io vorrei destinare max 400 euro all'acquisto dell'ampli
e poi 600 per un paio di diffus anteriori.

cmq forse in medio stat virtus
AVR235

vedro' dove poterlo ascoltare qui a Palermo...

grazie
ciao

mixersrl
09-02-2007, 17:44
Perfetto e facci sapere le tue impressioni