Acquisto videocamera HD [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto videocamera HD

enzocarbone
25-01-2007, 12:22
Con un budget di 2000 euro, che modello di videocamera HD comprereste?

Digitalnet
25-01-2007, 12:27
Con un budget di 2000 euro, che modello di videocamera HD comprereste?
io mi aggrego alla domanda considerando che ne cerco una che registri a 1080 progressivi e direttamente si hd dvd vergini se c'è o ci sarà :D grazie

Herbert
25-01-2007, 12:29
ciaos
premesso che non sono un utente professionista, direi che attualmente nel campo quasi-pro (che combacia secondo me con la tua cifra massima), la lotta è tra la canon hv10 e la Sony HDR-HC3E.
Sceglierne una delle due andrà più che bene. Dalle recensioni che ho letto sono praticamente uguali. Le differenze che ricordo sono che la sony non ha l uscita Hdmi e (sempre la sony),dicono che in condizioni di luce più debole dà un risultato inferiore (ma per modo di dire) della canon.
Ti consiglio di dare un'occhiatella su questo sito:
http://videosan.web.fc2.com/ è giapponese però te vai dritto dritto ai filmati , ce ne sono fatti con la canon e con la sony.
Semplicemente stramitigi.
Personalmènde,stavo andando a comprare la canon ma ho letto qualche giorno fa che ad Aprile uscirà la nuova JVC dotata di hard disk interno che permetterà di registrare circa 5 ore in fullhd. E sottolineo full...
Quindi penso che se uno può aspettare qualche mese ne vedrà sicuramente delle belle.Anche se comprando una di quelle videocamere che ci sono ora , sicuramente si compra un oggetto che va più che bene.
Scusate per gli errori ho scritto così, a bomba devo scappare
ciaossss

scuttle
25-01-2007, 13:13
cerco una che registri a 1080 progressivi e direttamente si hd dvd

Che io sappia non ne è stata nemmeno annunciata una che registra 1080p e direttamente su supporti HD.

Bye

edogheri
25-01-2007, 13:17