nad 372 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : nad 372

carlito
30-12-2006, 16:24
cosa ne pensate di questo integrato?chi lo conosce sa darmi qualche impressione personale?che caratteristiche ha?vorrei cambiare il mio exposure 2010 che ora uso con delle canton ergo rc-s,vorrei un ampli piu potente dell exposure ma che sia anche raffinato

mixersrl
30-12-2006, 17:15
ha più impatto sicuramente ma come raffinatezza non faresti un salto qualitativo

carlito
31-12-2006, 00:40
ha più impatto sicuramente ma come raffinatezza non faresti un salto qualitativo
cosa consiglieresti tu con i miei diffusori,volendo avere sia potenza che controllo e raffinaezza?

mixersrl
31-12-2006, 17:26
su che budget?

carlito
31-12-2006, 17:59
se riuscissi a vendere il mio exposure potrei arrivare a 1200 euro

mixersrl
02-01-2007, 18:17
sinceramente....tieni il tuo il passo o lo fai davvero più sù e come budget sali eccome o lascia perdere

carlito
03-01-2007, 13:10
sinceramente....tieni il tuo il passo o lo fai davvero più sù e come budget sali eccome o lascia perdere
giusto per avere un idea tu cosa consigliaresti per fare un saltodi qualita rispetto al mio,spendendo quanto di piu secondo te?

mixersrl
03-01-2007, 19:27
Visto che cerchi anche più impatto starei sul Bryston o su un'accoppiata pre e finale Aloia Induttiva....certo parliamo di altri budget ma cambiare tanto per cambiare secondo me non ha senso.....e n.b. sono un commerciante dovrei agire al contrario.;)

carlito
03-01-2007, 20:25
Visto che cerchi anche più impatto starei sul Bryston o su un'accoppiata pre e finale Aloia Induttiva....certo parliamo di altri budget ma cambiare tanto per cambiare secondo me non ha senso.....e n.b. sono un commerciante dovrei agire al contrario.;)
scusa se ti disturbo ma volevo sfruttare ancore lea tua esperienza per chiederti se quindi decidessi per un unico della unison research non farei un salto di qualità vero e proprio giusto?ti faccio questo esempio specifico perche dove abito io le uniche marche che potrei ascoltare effettivamente con le mie orecchie sono exposure cambridge audio analogue nad unison atoll e basta pure,i bryston mi incuriosiscono molto ma qui non c è traccia

mixersrl
04-01-2007, 12:37
Secondo me no, hai già un ampli di quella categoria e per me anche superiore per raffinatezza

carlito
04-01-2007, 14:07
Secondo me no, hai già un ampli di quella categoria e per me anche superiore per raffinatezza
ti volevo ringraziare perla tua disponibilita,sempre pronto a dare utili consigli a tutti,bisogna riconoscertelo,grazie ancora,penso che terrò il mio2010 finche non avro la possibilità di ascoltare qualcosa di livello effettivamente superiore al mio,buon anno

mixersrl
04-01-2007, 17:50
Saggia decisone in quanto meglio del tuo c'è in giro ma non con 1200,00....tranne se non trovi qualcuno in vena di regali.....:D