Problema con Behringer DSP8024 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Behringer DSP8024

stedel
09-05-2003, 11:15
Ho appena collegato il suddetto Equalizzatore e fatto le prime prove.

Dopo aver "tentato" una autoregolazione (non ci ho capito nulla, colegamento del microfono e collocamento nel punto di ascolto, avvio rutine di autoregolazione, ma poi cosa devo fare? inserire un cd con segnali test tipo sinusoidale 20hz-20khz?)

Poi ho smanettato un p sull'equalizzatore grafico, tanto per fare una prova e.... il suono esce a tratti.

Mi spiego meglio escludendo l'equalizzatore (pulsante in/out) tutto ok, appena lo attivo, con qualunque curva impostata il suono ha delle interruzioni che vanno da pocchi attimi a 2-3 secondi!!

Credo di aver collegato il tutto correttamente (l'RTA funziona come pure tutto v bene se le curve di equalizzazione le tengo "piatte" appena modifico qualche frequenza inizia a "singhiozzare")

Cutellone, Microfast
Help!!

amedan66
09-05-2003, 11:31
Ant,
e m so ca..i tuoi :D .

Ciao strudel.
Amedeo

Cutellone
09-05-2003, 11:40
stefano
per i singhiozzi controlla di avere escluso un opzione che ora non ricordo ma comunque conducibile al delay o comunque ad un valore espresso in secondi su non so quale opzione mi sembra la crossfade.
Se vuoi equalizzare i due canali in modo indipendente l'uno dall'altro accertati che l'opzione Stereolink sia su OFF

Per i valori del eq grafico ci dovrebbero essere ancora memorizzate le regolazioni fatte da Gianni W.

Comunque tanto per cominiciare porta a 0 tutte le opzioni presenti in EQ SETUP.

Per l' RTA ( real time Adjstument ) innanzitutto come sorgente dovrai selezionare MICRO
Peak Old indica se vuoi che nell' analizzatore di spettro vengano memorizzati i picchi

Resolution Pixel per 0,5 Db o 1 Db
Gain mode prova a metterlo su MANUAL

Poi selezioni RTA OUTPUT e scegli il tipo di segnale che il behringer generer

Metti il microfono posizionato bene nella stanza e divertiti!!!!!

Per il parametrico usa il tasto Feed Back Destroyer, seleziona il canale, come vedi hai 6 possibilit divise per 2 canali, come MODE usa PAR , selezioni la frequenza le ottave e il gain !!!

Jamm' stefanu' io ci ho messo 5 giorni a capire solo come accenderlo!!! Ce la fai siamo tutti con te !!!!

stedel
09-05-2003, 12:08
...stasera mi diverto!

e' solo che il tempo quello che e i consigli esperti di maestri Jedi come voi fondamentale!!

Che lo sforzo sia con voi!!

;)

il vostro Strudel

Cutellone
09-05-2003, 12:23
bhe' se la prova rimandata a stasera ....................che rompi a ffa' a ora di pranzo ?????? :D :D

Oggi a pranzo : " margherita Bianca con Prosciutto Funghi e Provola " !!!

amedan66
09-05-2003, 12:53
Cutellone ha scritto:
.... margherita Bianca con Prosciutto Funghi e Provola " !!!

Pruvul, pensi solo a mangiare ???

ciao

stedel
09-05-2003, 13:08
he' vabb mica mi s portato l'impianto in ufficio!

Comunque ho mangiato n schifezz e cotoletta alla milanese.

Con ci che avanzato ci ho zeppato il tavolo della mensa che traballava.

e adesso...che lo sforzo sia con me!

Microfast
09-05-2003, 14:04
Avrai sicuramente i parametrici settati come feedback destroyer.

Ma non deve venire da te Marco ?

Saluti
Marco

Ps. lascia perdere l'auto equalizzazione ......... ( ma quante volte devo dirlo !!!!!!! )

stedel
09-05-2003, 15:22
...ma io non ho resistito a smanettarci un pochino... :) :)

Lo s che l'autoregolazione la sconsigli vivamente ma era solo per fare una prova al volo del funzionamento corretto dell'apparato.

sai con i PACCHI che girano per il forum non si s mai:D (Maestro jedi non era un'allusione nei suoi confronti lo giuro....hahhaah...lo giuroooo.....tizzzz...swwwaaaann...kaput)

Sted...hemm..strudel

Cutellone
09-05-2003, 18:12
X STRUDEL
ma stai lavorando in un COFFEE SHOP ad Amsterdam ? ........non farti beccare dal capo in queste Condizioni

:D :D

amedan66
12-05-2003, 09:40
Cutellone ha scritto:
X STRUDEL
ma stai lavorando in un COFFEE SHOP ad Amsterdam ? ........non farti beccare dal capo in queste Condizioni

:D :D

Si,
mi s che il ns Strudel fuma roba pesante :D :D :D

PS. mettici un p di tabacco almeno!!!!

Ciao.
Amedeo