PT AE 1000 CI SIAMO [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : PT AE 1000 CI SIAMO

lucabs
15-11-2006, 08:52
Oggi mi ha chiamato il mio negoziante dicendomi che gli è arrivata un'
e-mail con scritto che dall'ultima settimana di novembre è disponibile il
proj in oggetto al prezzo di 4499€ in quantità limitate.Ora,visto che sta facendo una promozione in cui fa il 15%di sconto su tutto valida fino al
19/11/06 verrei a pagare il proj 3824€........Avrei voluto aspettare qualche recensione a riguardo ma 650€ di sconto non sono pochi,che dite lo ordino???????:confused:

Alberto Pilot
15-11-2006, 09:08
Avrei voluto aspettare qualche recensione a riguardo ma 650€ di sconto non sono pochi,che dite lo ordino???????:confused:

Si si dai ... così poi ci fai una bella rece !! :D :D

mandi !

Alberto :cool:

francis
15-11-2006, 10:17
... verrei a pagare il proj 3824€........Avrei voluto aspettare qualche recensione a riguardo ma 650€ di sconto non sono pochi,che dite lo ordino???????:confused:

Se il tuo proiettore fosse l'unico Pana 1000 che va a ordinare, in altre parole se non ne fa arrivare uno anche per se, potresti proporgli di lasciarglielo in dimostrazione per diciamo 1/2 settimane in cambio di un ulteriore sconto sul prezzo di acquisto.
Se ha una saletta e ha delle sorgenti adeguate, potrebbe interessargli parecchio.
Te lo dico perchè l'ho visto accadere più di una volta.

ciao
francis

lucabs
15-11-2006, 10:42
purtroppo non ha una saletta dedicata ai proiettori ,vende piu che altro plasma ....quindi non posso fargli una proposta simile...ma questo proiettore lo stavo aspettando da parecchio visto che con il mio pana pt-ae300 ho avuto grandi soddisfazioni....sarei tentato di prendere questo ad occhi chiusi......:)

francis
15-11-2006, 11:04
A quel prezzo li sarebbe una tentazione anche per me.
Certo non lo prenderesti proprio a occhi chiusi, l'anteprima è stata più che positiva e visto che di solito il buongiorno si vede dal mattino..
Poi molti aspettano la versione "ufficiale" Epson di questi lcd full, ma anche perchè avranno un costo inferiore al Panasonic, per cui se lo paghi 3800€ effettivamente il vero motivo per non prendere il Pana, cioè che è troppo caro, viene meno e non sembrerebbe una mossa avventata il comprarlo, a parte la quantità di indicazioni che ti verranno chieste, tutti gli autoinviti degli amici...:D :D :D

ciao
francis

lucabs
15-11-2006, 11:48
c'e anche un'altro proiettore che mi interessava il domino D35 ,ho pensato a questa alternativa dopo essere stato all'anteprima di videosell..del suo fratello maggiore il D80 , lo vendono a 3200euro ,pero siamo sempre li ....spendere 600 euro in piu' per un full HD (panasonic)o 3200 per il D35 (sim2)half HD?? azzzz...per sabato devo decidermi:confused:

lucabs
16-11-2006, 16:52
confermato l'ordine....:D non mi resta che aspettare l'arrivo del proiettore ,spero siano 3824euro spesi bene.....ora devo decidere che impianto audio mettere, sintoampli e lettore DVD....c'e ne ancora molto da fare.....:p

gabba
16-11-2006, 17:57
....confermato l'ordine....

CIAO LUCA!!! Complimenti dell'acquisto!
Anche io aspetto una tua recensione che terrò molto in considerazione, visto che ci siamo confrontati di persona.
..immagino non mi richiamerai per una dimostrazione del D35:(

:)

lucabs
16-11-2006, 22:32
infatti ....per il D35 ormai e' andata ,il fatto e' che e' da parecchio che il mio negoziante sa del mio interesse verso il panasonic 1000 e nel sapere che gli davano la disponibilita per fine mese mi ha chiamato subito in quanto stanno facendo uno sconto del 15% su tutti i prodotti che scade proprio questo sabato, quindi ho dovuto decidere in fretta , sulla carta comunque sembra essere un ottimo vpr, staremo a vedere.....visto che saro' uno dei primi ad averlo postero qualche scrennshot e impressioni su questo prodotto....ciao;)