America: Blockbuster inizia noleggio film HD!!! [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : America: Blockbuster inizia noleggio film HD!!!

ciocia
02-11-2006, 22:39
In america, blockbuster sta per iniziare ( sono in alcuni punti al momento, inizialmente 40titoli ) il noleggio di film su HD-dvd e bluray!!
Chissa' quando in italia...
Chissa quando nel noleggio del mio paese.... ( blockbuster e' troppo lontano )
Cmq, iniziano prima di quanto pensassi...GOOD!!

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=30444

Sabatino Pizzano
05-11-2006, 01:19
se la cosa prende piede nel breve periodo anche in italia, direi che le possibilità che io acquisti un lettore nextgen nel 2007 aumentano di molto, e credo di non essere il solo.

sest
06-11-2006, 15:17
In america, blockbuster sta per iniziare il noleggio di film su HD-dvd e bluray!!

Questa è un'ottima notizia se però poi il noleggio costa 10€ la notizia diventa quasi inutile !!!!;)

:D

luipic
06-11-2006, 15:19
Questa è un'ottima notizia se però poi il noleggio costa 10€ la notizia diventa quasi inutile !!!!;)

E perché mai dovrebbe costare 10€? sarà allineato al noleggio dei dvd.
ciao
Luigi

sest
07-11-2006, 22:56
E perché mai dovrebbe costare 10€? sarà allineato al noleggio dei dvd. ciao Luigi

Per lo stesso motivo per il quale SKY ti fà pagare il servizio HD 7€ al mese !!!!;) , che poi in realtà sono di più !!!

luipic
07-11-2006, 23:01
Vabbè, ma un hd-dvd o un blu-ray per la vendita costano come un dvd, quindi non vedo perché il noleggio dovrebbe costare il triplo: non avrebbe senso.
Sky Ti fa pagare 7€ in più perché aggiungi un pacchetto servizi a quello a cui sei già abbonato, é un discorso completamente diverso.
Ciao
Luigi

Sabatino Pizzano
08-11-2006, 00:56

beh, sta espressamente scritto che il prezzo sarà lo stesso del noleggio di titoli sd :)

sest
08-11-2006, 20:27
Quando le cose arrivano da noi i prezzi si trasformano e crescono:mad: , ecco perchè ho esperesso quella mia preoccupazione !:rolleyes:
E' inutile dire che sarei molto felice di sbagliarmi !!!:)

:)

ciocia
09-11-2006, 10:09
sarebbe gia' qualcosa se arrivassero a nolo entro poco tempo qui da noi...
cmq io dovro' aspettare per altri videonoleggi, block e' troppo lontano...

ciocia
10-11-2006, 17:39
Ecco la conferma.
A noleggio da oggi in america allo stesso prezzo dei dvd
Al momento non si sa nulla per l'europa, visto che e' piu' indietro rispetto l'america...
http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12619