[VENDO] [FR] Stampante Epson Stylus Photo 790 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : [VENDO] [FR] Stampante Epson Stylus Photo 790

sasadf
10-04-2003, 13:10
vendo la famigerrima stampante che mi ha fatto fare le super targhee diventare "il Signore delle Targhe".....

http://www.avforum.it/varie/25.jpg

Stampa a 2880dpi x 720 in esacromia: qualità assolutamente stupefacente:vorrei passare a qualcosa di professionale(ovviamente sempre Epson: forse la 950), ma , visto che è ancora perfetta, vorrei disfarmi prima di questa: imballo istruzioni, cd originale e cd con aggiornamenti, tutto perfetto.
Prezzo : 80 Eurozzi.

ciao
sasadf

Guren
10-04-2003, 19:55
forse interessa ad un mio amico ;)

azzeta
10-04-2003, 20:40
poi l'amico di guren non si fà avanti potrebbe interessare a me. Sul prezzo è compresa la spedizione ??:D :D

sasadf
10-04-2003, 21:54
azzeta ha scritto:
poi l'amico di guren non si fà avanti potrebbe interessare a me. Sul prezzo è compresa la spedizione ??:D :D

quelli sono dettagli da definire...
propenderei fifty /fifty cioè tre eurozzi a testa;)
ciao
sasadf

Guren
11-04-2003, 11:49
qualche giorno fa parlando del più e del meno con questo mio amico (non è che ci vediamo molto spesso e di solito è perchè entrambi facciamo parte del consiglio della sezione AVIS del mio paese e ci si vede alle riunioni) siamo finiti sul discorso macchine fotografiche digitali (mi pare si sia comprato addiritura una 5 mpixel :eek: ) e mi diceva che era ora voleva anche una stampante in esacromia ma che aveva finito i fondi.

lasciami il week end per cercare di contattarlo (lui fa i turni e non ha orari fissi io questo weekend sono impegnato per incontro romagnolo per vedere il colorimetro e impegni miei :p) e spiegargli la situazione e poi ti dico se può essere ineressato o meno ;)

sasadf
11-04-2003, 13:18
Guren ha scritto:
qualche giorno fa parlando del più e del meno con questo mio amico (non è che ci vediamo molto spesso e di solito è perchè entrambi facciamo parte del consiglio della sezione AVIS del mio paese e ci si vede alle riunioni) siamo finiti sul discorso macchine fotografiche digitali (mi pare si sia comprato addiritura una 5 mpixel :eek: ) e mi diceva che era ora voleva anche una stampante in esacromia ma che aveva finito i fondi.

lasciami il week end per cercare di contattarlo (lui fa i turni e non ha orari fissi io questo weekend sono impegnato per incontro romagnolo per vedere il colorimetro e impegni miei :p) e spiegargli la situazione e poi ti dico se può essere ineressato o meno ;)

beh , sarebbe l'acquirente ideale: è una esacromica che stampa le foto digitali in maniera eccelsa(ha il famoso print image matching della epson , specifico per le macchinette digitali, sviluppato in collaborazione con NIKON): e non costa come una nuova dalle stesse caratteristiche , le quali partono da almeno almeno 140 Euro(la sorella della mia: se poi vuoi andare un pò più su il prezzo raddoppia).
Le cartucce costano veramente poco(rispetto ad altre concorrenti dove una ricarica nero+colore arriva a 90 Euro:eek: :eek: :eek: ): in questo caso per la ricarica nero+colore ci bastano tra le 45 e le 50 Euro, e, soprattutto la nera, dura veramente un sacco.
La maggiore conferma del fatto che sono soddisfattissimo di questa stampante e della sua qualità di stampa eccezionale, sta nel fatto che voglio fare solo un piccolo passo in avanti(restando sempre in seno Epson),e molto probabilmente mi comprerò la Stylus Photo900: stesse cartucce nera e colore(così continuo a non spendere un patrimonio per la cartucce:) ), e ottengo (lo spero!) un ulteriore passo in avanti nella qualità di stampa(5760 dpi contro i 2880 della stylus 790). Certo che se consideriamo che conunque la risol.max di una fotocamera difficilmente raggiunge i 2880, non so se ne vale veramente le pena: ecco perchè la vendo solo a questo prezzo(80 Euro).
Ho appunto 160 Euro da investire, ai quali se aggiungo gli 80 di questa , arrivo giusto giusto a 240 per la stylus 900....

la stylus arriverà con imballo istruzioni, cd di installazione e cd aggiornato di driver e programmi dedicati alla stampa digitale. E ti ci metto pure due cartucce colore e due nere, che dal chip risultano esaurite, ma che se cambi il chip (qui (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1492&perpage=15&pagenumber=3) c'è la spiegazione sul come fare...) le puoi continuare ad usare ancora un bel pò....

Sp.spedizione facciamo a metà: 3 euro io e 3 euro lui...
Anche gli altri interessati le stesse condizioni di trattamento...

ciao
sasadf

sasadf
23-04-2003, 22:10
La gloriosa stampante "sforna targhe" è stata venduta ad Angelo, il quale mi ha confermato oggi per telefono la sua volontà di acquisto.

In seconda battuta, se Angelo si dovesse tirare indietro, c'è sempre Renato che si è prenotato.

grazie a tutti
e soprattutto ad Angelo, e comolimenti per l'acquisto!

ciao
sasadf

sasadf
04-05-2003, 12:05
Venduta

;)

grazie

sasadf