THES. full hd a 1.990 euro [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : THES. full hd a 1.990 euro

guest_11806
08-09-2006, 09:18
Ripropongo la domanda.
Su una rivista ho letto di questo lcd ( http://www.thesasia.com/Home.htm ) costruito da una ditta Cinese che produce lcd per conto terzi e che ora si sia avviata anche per la vendita diretta.
Qualcuno a x caso avuto modo di vederlo dal vivo???

Trikkeballakke
08-09-2006, 10:11
Mai sentito in vita mia....:) Però da quello che ho letto sulla scheda sembra non abbia HDMI non dichiarano la latenza e angolo di visuale.

Farò anche io altre ricerche;)

GizmoLibero
08-09-2006, 12:43
Mai sentito in vita mia....:) Però da quello che ho letto sulla scheda sembra non abbia HDMI non dichiarano la latenza e angolo di visuale.

Farò anche io altre ricerche;)
Certo che se il prodotto funziona "bene" come il sito web... stiamo freschi... :O :O

Dove avete visto i prezzi ?
:confused:

sasadf
08-09-2006, 12:59
IO non lo vedo sul sito:mbe:
...

walk on
sasadf

guest_11806
08-09-2006, 13:11
I prezzi li ho letti sull'allegato di eurosat, confermati comunque dal responsabile della ditta "poker quattro" che è la distributrice x l'Italia, contattato telefonicamente questa mattina. Mi ha detto che saranno disponibili da metà settembre presso i negozi Trony ed Emmezeta. Confermata anche la garanzia di cinque anni. Sulle caratteristiche dello schermo sinceramente non gli ho chiesto niente di particolare. Eventualmente il numero di telefono lo trovate sul sito già indicato. Di + non sò.
Voi che sicuramente ne capite + di me magari contattatelo.
Non saranno al TAV.
Ciao
e avanti con le info :p :D

Trikkeballakke
08-09-2006, 16:23
Se Sharp conferma quei prezzi sul full........la ditta cinese se ne può sta anche a casetta eh;)