Saluti a tutti [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti a tutti

B.K.
02-04-2002, 22:02
Cari miei, che piacere scovarvi in questa per me nuova dimora! Saluto chi già mi conosce e mi presento a chi ha la sfortuna di conoscermi soltanto adesso.....;)

Lo faccio dal forum che più mi si addice anche se leggerò ed interverrò anche altrove, ogniqualvolta mi sentirò in appetito di farlo...

Ancora saluti, viva la musica, la sua fedele riproduzione ed il cinema in casa

stefano

valebon
02-04-2002, 22:18
... e ora sotto alla ricerca del crt! :D :D :D

JUMBO
02-04-2002, 23:50
Sei sempre in ritardo :o

Ti stavo aspettando, ma ormai temevo ti fossi perso fra le pieghe del Simulmondo... :rolleyes:

Dimmi un pò: ma cosa sarebbero sti puntini che sono spuntati fra la B e la K?
Voglie di tritubo o di finali? :D

Emidio Frattaroli
03-04-2002, 11:14
Ben trovato stefano :)

B.K.
03-04-2002, 20:09
Originariamente inviato da valebon
... e ora sotto alla ricerca del crt! :D :D :D

Bravo! Eccoci subito al dunque!!! :confused:

B.K.
03-04-2002, 20:17
Originariamente inviato da JUMBO
Sei sempre in ritardo :o

Ti stavo aspettando, ma ormai temevo ti fossi perso fra le pieghe del Simulmondo... :rolleyes:

Dimmi un pò: ma cosa sarebbero sti puntini che sono spuntati fra la B e la K?
Voglie di tritubo o di finali? :D

Io in ritardo CI VIVO, nella mia vita non sono stato precoce in nulla, tranne iniziare a parlare, ma ho raggiunto tutti i miei obbiettivi, tranne....smettere di parlare....:) !!

I puntini? No! le voglie di cui parli sono ben più grandi, è solo che non accettavano nick di due lettere...!

Ma bando alle ciance! Presentatemi ai nuovi amici del forum!!

ros99
04-04-2002, 13:18
....Adesso manca solo di parlare un po'di più di audio anche in questo forum dove fino ad ora si é più parlato di video che di audio:(
Ciao:) :D

B.K.
04-04-2002, 20:01
Originariamente inviato da ros99
....Adesso manca solo di parlare un po'di più di audio anche in questo forum dove fino ad ora si é più parlato di video che di audio:(

Sfondi una porta aperta! Io sto facendo di tutto per differenziare gli impianti! a volte mi viene voglia di comprare addirittura due diffusori fontali per l'HT e destinare le ML solo per la stereofonia!

Ma per ora diciamo che l'idea che mi aggrada maggiormente è quella di lasciare frontali e finale/i dedicato come unica intersezione fra gli impianti, differenziando, sorgenti e preamplificatore.

Ma tu, a proposito, MA NON RIVENDI NULLA???????? :eek:

Saluti

ataru@lum.cn
06-04-2002, 15:13
Originariamente inviato da ros99

Eh gia' se ne parla un po' troppo poco per i miei gusti, forza ragazzi!!!!!:confused:

PER B.K.:
Ciao e benvenuto da parte mia :D