Mi serve un aiuto veloce: Power strip [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Mi serve un aiuto veloce: Power strip

Flak
29-03-2003, 13:58
Ragazzi, qualcuno sa spiegarmi come fare a dire all'home theater pc che lo schermo (o meglio, il vpr) 16/9 e quindi impostare una risoluzione con questo rapporto?
Da quanto ho capito va usato powerstrip, giusto?
Se s, come si fa?

Oggi dovrei andare a vedere il panny3 e vorrei sapere gi come muovermi!!

Grazieeee

Flak

cappe70
29-03-2003, 15:00
zoomplayer si puo' settare lo schermo con qualsiasi proporzione tu voglia ed in piu' puoi avere un motore di codifica video e audio usando quello che preferisci........ freedownload

Nicot
29-03-2003, 15:40
Ciao Flak, dove lo vedi il panny?
Per PStrip devi andare nel menu display e nella impostazioni personali metti quello che vuoi.
CIao

morelli
29-03-2003, 16:30
Originariamente inviato da cappe70
zoomplayer si puo' settare lo schermo con qualsiasi proporzione tu voglia ed in piu' puoi avere un motore di codifica video e audio usando quello che preferisci........ freedownload

Non proprio quello che voleva sapere lui mi pare.

Esorciccio
30-03-2003, 11:09
e poi il panni non accetta 1:1 quindi non serve!!!
Meglio un dvd player da casa di ottimo livello

morelli
30-03-2003, 11:26
Originariamente inviato da Esorciccio
e poi il panni non accetta 1:1 quindi non serve!!!
Meglio un dvd player da casa di ottimo livello

Anche se il panny non accetta 1:1 si ottiene sempre una migliore qualit con un HTPC e risoluzione 1280x720.

Esorciccio
30-03-2003, 13:45
Mica ho detto che il Panny non un buon proiettore ho semplicemente detto risposto ad una domanda che chiedeva come usare il powerstrip.
Resta il fatto che il powerstrip non serve o quasi,quindi perche perderci tempo sopra?

Qui mi sa che c' la sindrome da coda di paglia.

ogni qualvolta si cerca di fare un discorso si sconfina sempre nel "Tanto il mio Supermega proiettore pure se ha il Pippero difetto e sempre meglio di tutti gli altri!!! ZumpapperoTrallala!!!"

morelli
30-03-2003, 13:55
Originariamente inviato da Esorciccio
Mica ho detto che il Panny non un buon proiettore ho semplicemente detto risposto ad una domanda che chiedeva come usare il powerstrip.
Resta il fatto che il powerstrip non serve o quasi,quindi perche perderci tempo sopra?

Qui mi sa che c' la sindrome da coda di paglia.

ogni qualvolta si cerca di fare un discorso si sconfina sempre nel "Tanto il mio Supermega proiettore pure se ha il Pippero difetto e sempre meglio di tutti gli altri!!! ZumpapperoTrallala!!!"

Ma che stai a di ti sei fumato qualcosa?
Tu hai detto che il panny non accetta 1:1 e quindi meglio player da tavolo. Io ti ho risposto che non cosi dato che con l'HTPC si ottengono risultati migliori. Ho nominato da qualche parte Powerstrip? Non lo hai nominato neanche tu. Io mi riferivo alla tua frase che come vedi ho quotato.
Pensare prima di scrivere per cortesia.

Esorciccio
31-03-2003, 00:34
scusa avevo letto male...... :D
Mi sembrava di aver letto un "di " troppo!!

Pensavo che tu avessi scritto che il pt ae300 pur non accentando una 1:1 risulta essere migliore di un Prj 1280x720 pilotato da htpc!!!

Inteso come comparazione!!! ,infatti la mia risposta non ha proprio senso, ovvio mi riferissi a qualcosa che ho frainteso!!

Scusa!!!!