Dvd recorder HD + vhs [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Dvd recorder HD + vhs

Marco'85
07-06-2006, 09:12
Ragazzi volevo sapere se esistsse un dvd recorder, con hard disk, pronto per l'alta definizione (quindi con presa HDMI), compatibile con i divx e che avesse anche la possibilità di leggere vhs...esiste u prodotto simileo è ancora troppo presto?

In alternativa, dovendolo acquistare quanto prima, avevo pensato ad un normale dvd recorder, senza hard disk ma con vhs e che fosse con presa hdmi, avete qualcosa dasuggerirmi? Avevo visto qualc LG, mi piacciono molto esteticamentr oltreche per le funzioni....

Se non ho capito male poi, spulciando sul forum, potrò registrare tranquiallamene da Sky qualsiasi canale tramite scart e in sd, ma non i hd (causa protocollo HDCP), tuttavia avevo sentio di un certo HDPC che però non ho capito cosa sia....

Grazie!

iafaccio
07-06-2006, 10:19
Ragazzi volevo sapere se esistsse un dvd recorder, con hard disk, pronto per l'alta definizione (quindi con presa HDMI), compatibile con i divx e che avesse anche la possibilità di leggere vhs...esiste u prodotto simileo è ancora troppo presto?
Grazie!
Esistono dvd recorder con presa hdmi(io ho un lg 7900)solo che non registrano in hd,quando usciranno i lettori blue-ray o hd,si parlerà di registarzioni in alta definizione,ma credo che i primi modelli(inizio 2007)non costeranno pochissimo

Marco'85
07-06-2006, 10:39
Grazie della risposta....cmq questo è un mondo tanto interessane quanto complicato e vasto....leggendo sul forum mi è venuto quest'altro dubbio: tramite questo accesorio http://www.avmagazine.it/news/sistemi/929-120.html#commenti se non ho capito male si elmina la protezione HDCP...quindicon un normale dvd recorder, dotato di presa vga, potreiregistrare in HD direttamentedal decor Sky??? In questa caso mi andrebbe bene un semplice dvd recorder + vhs...sto fantasticando:D ?

iafaccio
07-06-2006, 13:05
Grazie della risposta....cmq questo è un mondo tanto interessane quanto complicato e vasto....leggendo sul forum mi è venuto quest'altro dubbio: tramite questo accesorio http://www.avmagazine.it/news/sistemi/929-120.html#commenti se non ho capito male si elmina la protezione HDCP...quindicon un normale dvd recorder, dotato di presa vga, potreiregistrare in HD direttamentedal decor Sky??? In questa caso mi andrebbe bene un semplice dvd recorder + vhs...sto fantasticando:D ?
Puoi registrare,ma non rivedi in hd,come ti ho detto sopra.....

Marco'85
07-06-2006, 16:51
Ho capito...quindi inutile il convertitore...ma almeno un dvd recorder "normale"(senza hard disk) + vhs con presa hdmi però per la sola riproduzione almeno esiste?

Marco'85
08-06-2006, 16:35
Nessuno sa aiutarmi???