Per possessori di X1 e Z1 del Veneto [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Per possessori di X1 e Z1 del Veneto

carbo
25-03-2003, 13:41
Cerco qualcuno nel Veneto che possieda i vpr Z1 e X1: si potrebbe organizzare un megaconfronto con il mio panny 300.

valebon
25-03-2003, 17:36
E io alzo la posta in gioco: portate i vostri digitali da me che facciamo una mega prova comparativa LCD-DLP-CRT ! :D ;) :p

Quella del test comparativo, è un'idea che mi frulla in testa da una vita ma per vari motivi finora non sono riuscito a realizzarla :rolleyes:

Che ne dite?
byezz

p.s. 1 da PD e VI a casa mia (TV) è meno di un'ora di macchina
p.s. 2 scusate se chiedo a voi di venire, ma avrei una piccola difficoltà a spostare i 65 kg del 1271 :D

carbo
25-03-2003, 17:53
Per me va bene, io porto il mio 300.
Provo eventualmente a contattare Kontemplatore che ha lo z90 e mi sembra sia dalle parti di Verona. Anche ***** penso che di persone che abbiano l'X1 e lo Z1 qui nel Veneto non ce ne siano. Quindi al massimo faremo tritubo Vs. panny 300 Vs. z90.
Ma tu Vale che sorgente usi?

Paolo UD
25-03-2003, 18:49
...oppure può essere esteso anche a chi lo deve ancora comprare? :)

Mandi

Paolo

carbo
25-03-2003, 18:58
Per me sei il benvenuto poi l'ultima parola spetta al padrone di casa.

valebon
25-03-2003, 23:31
Ci mancherebbe, chi frequenta anche AF Online sa che i miei inviti sono proverbiali, e non escludono mai nessuno (specialmente se arriva fornito di qualche boccia di quello buono :D ).
Quindi aspettiamo per vedere chi si aggiunge e poi organizziamo la fazenda :p

Per rispondere all'altra domanda, al momento la mia sorgente è un modestissimo celeron 1300 con la classica radeon VE. Cmq ho anche un Nintaus e per finire un "normale" Philips 957, non ci manca quindi la possibilità di fare varie prove incrociate. Ho anche un comodissimo switch video, che permette di commutare tra un proiettore e l'altro, per meglio valutare le differenze.

Se riesco poi (ma questo non lo prometto), potrei portare un paio di DLP di ultima generazione (NEC e Infocus), macchine pensate per i dati però, giusto per fare un confronto in più.

Manteniamoci in contatto ;)

byezzz

Kontemplatore
25-03-2003, 23:43
Ciao a tutti!
Ma che bella idea! Per me va bene, ditemi dove (precisamente) e quando preferireste che porto lo z-90.
:)

valebon
25-03-2003, 23:50
Bene, così siamo già in 4 (compreso il sottoscritto).
Possiamo già considerare sicura la partecipazione di almeno altri 3 o quattro amici del forum, che non si perderebbero la prova per nulla al mondo :D , con 8 partecipanti potremmo quindi già azzardare qualche data.

Allora, questo w-e ovviamente no, troppo vicino e poi devo organizzare la festa di compleanno di mio figlio :p

il 5 e il 12 aprile potrebbero essere buoni candidati, il 19 no (il 20 è Pasqua e molti son via), poi ci sono vari ponti e la prima data utile "non sospetta" è il 10 maggio. Fatemi sapere le vs. preferenze, io voterei per il 12/4.

Let me know :cool:

byezz

carbo
26-03-2003, 09:15
Per il momento per me potrebbero andar bene sia il 5/4 che il 12/4, così ho anche il tempo di smanettare un pò sul proiettore, tanto per evitare qualche figuraccia da asino!;)

Archi
26-03-2003, 10:46
Originariamente inviato da carbo
Per me va bene, io porto il mio 300.
Anche ***** penso che di persone che abbiano l'X1 e lo Z1 qui nel Veneto non ce ne siano.

Io sono di PD e ho ordinato X1 non se arriva in tempo eventualmente vi faccio sapere
Bye

carbo
26-03-2003, 11:09
Quindi mancherebbe solo uno Z1! Magari chiediamo a Lorenzo419 se ci spedisce il suo visto che con la bella stagione non lo usa + tanto!:D

Paolo UD
26-03-2003, 14:30
...e arrivo subito! (giusto il tempo di prendere su qualche boccia di quello buono :cool: )

Prima è, meglio è ;)

povox
26-03-2003, 15:01
...potrei esserci anch'io con il mio glorioso PLUS U3-880 :D :D

Ci aggiorniamo

Ciao

Stefano

valebon
26-03-2003, 15:05
Originariamente inviato da povox
...potrei esserci anch'io con il mio glorioso PLUS U3-880 :D :D

Scusa ma secondo a chi mi riferivo parlando dei "3 o quattro amici del forum, che non si perderebbero la prova per nulla al mondo" ??
:D :D :D :D :D

byezzz

MODER
26-03-2003, 15:22
un RAINBOWMETRO ;)

E' Ghi! Purtroppo non si può clonare, quindi Valerio devi procurarti l'originale! :p

Oltretutto Enzo è davvero molto riflessivo , prima di emettere pareri e giudizi.

povox
26-03-2003, 15:24
Scusa ma secondo a chi mi riferivo parlando dei "3 o quattro amici del forum, che non si perderebbero la prova per nulla al mondo"

:D :D :D :D :D

Oh yes...
per la data sabato 12/04 non dovrebbe andare male, ci si aggiorna

Ciao

Stefano

Guren
26-03-2003, 15:27
non sono veneto ma se ci sono proiettori e buon cibo (e da quel che ho capito quando organizza Valebon si abbonda sempre con entrambi :D )mi aggregherei volentieri al raduno :p

valebon
26-03-2003, 16:28
Originariamente inviato da Guren
non sono veneto ma se ci sono proiettori e buon cibo (e da quel che ho capito quando organizza Valebon si abbonda sempre con entrambi :D )mi aggregherei volentieri al raduno :p

Non so chi metta in giro queste assurde dicerie, è noto che sono moderato nel bere e soprattutto assolutamente parco nel cibo! :D :D

Tuttavia per una volta tanto, considerata la mole di prove che dobbiamo fare, forse converrebbe uno spuntino veloce e poi subito sotto con l'ht :cool:

Per la partecipazione, come ti ho già scritto in PM, sarà un piacere.

byezz

Paolo UD
26-03-2003, 19:39
Originariamente inviato da valebon
Tuttavia per una volta tanto, considerata la mole di prove che dobbiamo fare, forse converrebbe uno spuntino veloce e poi subito sotto con l'ht :cool:

[/B]

Concordo al 100%. I festeggiamenti alla fine delle prove, altrimenti saremo tutti starati :D

Come DVD test cosa si suggerisce?

azzeta
26-03-2003, 23:39
su questo forum quando spero farete tutti partecipi scrivendo le impressioni avute nella giornata di prove e confronti, supportati magari con qualche screenshoots. Povox mi raccomando scalda i muscoli al nostro PLUS ;) :D .Andrea.

povox
27-03-2003, 08:29
Originariamente inviato da azzeta
su questo forum quando spero farete tutti partecipi scrivendo le impressioni avute nella giornata di prove e confronti, supportati magari con qualche screenshoots. Povox mi raccomando scalda i muscoli al nostro PLUS ;) :D .Andrea.

Andrea, non ti preoccupare, lo sto già preparando psicologicamente, sai è la sua prima uscita ufficiale, non vorrei si emozionasse troppo difronte a tanta meraviglia, ieri sera gli sono stato vicino ora è quasi convinto di essere un tritubo.. sono sicuro che farà la sua porca figura, ... :D

Ciao

Stefano

MrBlue
27-03-2003, 08:35
...sarei felice di poter partecipare!! :)

Così approfitto sia per conoscere alcuni di voi di persona, sia per toccare con m...... con occhio qualche buon videoproiettore per schiarirmi le idee! ...due piccioni con una fava!! ;)

...il tutto, naturalmente, se c'è ancora un posticino (fate conto che sono piccolo piccolo, non disturbo e non sporco...) e se siete tutti daccordo! :p

Attendo notizie!!

Ciao ciao a tutti!

Renato - Trieste

PS: naturalmente, essendo l'ultimo arrivato e non avendo alcun contributo tecnologico da apportare, non ho alcun problema di date, potendomi liberare anche con un paio di giorni di anticipo... ;)

valebon
27-03-2003, 09:03
Originariamente inviato da MrBlue
...non avendo alcun contributo tecnologico da apportare...

Vorrà dire che ci accontenteremo di un contributo eno-gastronomico (sono ben accetti salami, formaggi, vini, specialità varie, etc.) :D :D :D ;) :p

byezz

Guren
27-03-2003, 12:27
Vorrà dire che ci accontenteremo di un contributo eno-gastronomico (sono ben accetti salami, formaggi, vini, specialità varie, etc.)

dici questo e poi ti chiedi

Non so chi metta in giro queste assurde dicerie, è noto che sono moderato nel bere e soprattutto assolutamente parco nel cibo!

:D:D

Visto che il numero dei partecipanti sembra aumentare velocemente Vale ti chiederei qual'è il numero massimo di ospiti che puoi accogliere nella tua casa prima che la soglie del WAF venga superata.

A Castel di Sangro a casa del buon Lino eravamo una ventina e qui mi sa che finisce con all'incirca la stesso numero di partecipanti :eek::)

valebon
27-03-2003, 14:29
Visto che il numero dei partecipanti sembra aumentare velocemente Vale ti chiederei qual'è il numero massimo di ospiti che puoi accogliere nella tua casa prima che la soglie del WAF venga superata.

A Castel di Sangro a casa del buon Lino eravamo una ventina e qui mi sa che finisce con all'incirca la stesso numero di partecipanti :eek::)

Già, pare che l'iniziativa stia riscuotendo un buon successo, anche su AF Online :)
Cmq il problema a questo punto non è tanto il WAF, quanto la capienza "fisica" della saletta; ragionevolmente è difficile che ci possano stare più di una quindicina di persone senza correre il rischio di intralciarsi ed avere "contatti ravvicinati", chè se foste delle belle figliole potrei anche trovarlo piacevole, ma dato che con tutta probabilità saremo tutti omacci, potrebbe risultare problematico :D

Io direi di aspettare e ricontarci verso il 12/4 (che a questo punto pare risultare la data più gettonata), e poi vediamo cosa fare.

Stay tuned ...

byezz

carbo
27-03-2003, 15:47

chè se foste delle belle figliole potrei anche trovarlo piacevole, ma dato che con tutta probabilità saremo tutti omacci, potrebbe risultare problematico :D

Se vuoi mi depilo e mi metto la minigonna.;)
in alternativa potremmo affittare la multisala di Paese!:D

Paolo UD
27-03-2003, 15:58
Originariamente inviato da carbo
Se vuoi mi depilo e mi metto la minigonna.;)

:eek: mi sa che faccio bene a non venirti a trovare da solo! ;) :D :D

valebon
27-03-2003, 16:55
Ragazzi non scadiamo, un altro po' e mi proporrete "Gola Profonda" come DVD di test :D :D :D

Tornando seri, a questo punto e se non ci sono contrari, fisserei il 12/4, così inizio la fase di ... preparazione.

Già, devo preparare la moglie all'invasione di 15 matti per l'home theater che vagano per la casa parlando di cose astruse come raster, risoluzione, bit-rate e altre amenità del genere :p

byezz

carbo
27-03-2003, 17:21
Io confermo: metti in lista me e il mio trecentino.
Bè non sarebbe una cattiva idea utilizzare "Gola Profonda" come test per vedere la profondità dei neri!:D (scusate la battutaccia ma non sono riuscito a tenermi).
Lista:
1)Carbo+panny300
2)....

povox
27-03-2003, 17:28
[i]
Lista:
1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880... [/B]

YGPMOLE
27-03-2003, 18:17
<è difficile che ci possano stare più di una quindicina di persone senza correre il rischio di intralciarsi ed avere "contatti ravvicinati"> cut
<ma dato che con tutta probabilità saremo tutti omacci, potrebbe risultare problematico :D>

Ahi, ahi, Valerio: su AF fai di tutto per farmi partire da Roma, ma qui scopro un motivo per cui una partenza con Monica potrebbe non essere propriamente indicata...

Scherzo ovviamente!!!

Un saluto. Leo!

Paolo UD
27-03-2003, 18:34
1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia :cool:

Mac
28-03-2003, 08:33
Eccomi.
Ciao Valebon , se non ti dispiace verrei a trovarti anch'io,naturalmente l'ECP lo lascio a casa !!!
ciao.

valebon
28-03-2003, 09:43
Originariamente inviato da Mac
Eccomi.
Ciao Valebon , se non ti dispiace verrei a trovarti anch'io,naturalmente l'ECP lo lascio a casa !!!
ciao.

Eh eh ... devo darti la stessa risposta che ho dato a Povox:

Scusa ma secondo te a chi mi riferivo parlando dei "3 o quattro amici del forum, che non si perderebbero la prova per nulla al mondo" ??
:D :D :D

byezzz

MrBlue
28-03-2003, 14:04
Confermo anche io la totale disponibilità per Sabato 12 aprile...

Quindi, se non ci sono problemi per voialtri, aggiorno la lista come segue...

1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
5)MrBlue :)

...in attesa di aggiornamenti, buona giornata a tutti! :)

Renato - Trieste
reesti@tin.it

PS: Valebon, dato che verrei in treno, potresti farmi la cortesia, appena hai un attimo di tempo, di spiegarmi (magari via mail) se è complicato arrivare a casa tua?? ...che ne so... mezzi pubblici, taxi, ... ? :confused: Grazie!

valebon
31-03-2003, 12:44
1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia

raga, sto ricevendo altre adesioni anche telefoniche o via mail, a questo punto si pone davvero un problema di "capienza fisica" :eek:

dopo ampie riflessioni :D ho maturato la convinzione che, se saremo più di 14 o 15 al massimo, la giornata si trasformerebbe in un caos micidiale da organizzare e/o gestire :rolleyes:

Direi quindi che fa fede la lista qui sopra, (a parte 3 o 4 posti che riservo per amici miei o "extra forum"), quindi chi vuole venire dovrebbe farmi il favore di aggiungersi alla lista...

Per lo stesso motivo, chi una volta "iscritto" avesse problemi a partecipare, lo dica in modo da liberare un posto.
Mi spiace porre questi limiti, ma l'evento si sta trasformando da rimpatriata tra amici, a convegno internazionale :D ;)

byezz

p.s. per Renato: non preoccuparti, troveremo il modo di farti arrivare..

Mac
31-03-2003, 13:40
aggiorno la lista come segue...

1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
6)MAC

...in attesa di aggiornamenti, buona giornata a tutti! :)

gerry
31-03-2003, 21:48
Se non ti crea problemi Valebon, mi piacerebbe venire a trovarti.
Non ho ancora comprato il VPR e questo incontro potrebbe essere decisivo.... quindi porterei del buon vino e del buon salame di casa.

Aggiornerei così la lista:

1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
5)MrBlue
6)MAC
7)Gerry

P.S. Io arriverei dall'autostrada... uscita?..e poi???
fammi sapere...GRAZIE!!!

valebon
31-03-2003, 21:56
Sei il benvenuto Gerry, non siamo ancora alla saturazione dei 15 posti.
Visto che Paolo è di Remanzacco, potreste mettervi d'accordo per fare una macchina unica. Se poi date un passaggio a Renato (MRBlue - Trieste), sarebbe un'ottima cosa :D , magari scambiatevi qualche PM.

Per le indicazioni, in prossimità della data farò un post unico per tutti, con le spiegazioni e la cartina.

byezz ;)

Guren
31-03-2003, 22:04
siccome sono probabilmente il più lontano mi tengo in forse fino all'ultimo anche perchè se salgo vorrei portare qualche altro romagnolo per avere un poco di compagnia durante il viaggio :p

se in prossimità del 12 aprile dovessero avanzare un paio di posticini allora potrei venire a vedere dal vivo questi nuovi proiettori digitali e i tuoi 3 crt :eek:

p.s. ma Bosef non viene?

valebon
31-03-2003, 22:27
p.s. ma Bosef non viene?

forse dovresti chiederlo al diretto interessato ... :p

byezzz

Kontemplatore
01-04-2003, 02:23
Anche io confermo entusiasticamente la mia disponibilità per il 12 Aprile...
posso portare:

1) Sharp z-90
2) Fotocoamera Canon G2
3) Del buon vino rosso e del mandorlato (specialità dolciaria locale) ;) :) :D

Bosef
01-04-2003, 10:31
Ehy, ma certe proposte non potete farle su questo Forum, ovvio che me le perdo ;)

Ho appena letto tutti i messaggi pensando "mi sa che questa volta ci vado, se non casca il mondo..." poi leggo la data e casco dalla sedia. Ovviamente il 12 Aprile ho il matrimonio di mia cugina :(

valebon
01-04-2003, 15:01
Ragazzi, avete la possibilità di intervenire sulla dimensione dello schermo che vedrete il 12/4.
Basta rispondere al sondaggio: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5374

Per Bosef: non preoccuparti, ci saranno altre occasioni ;) e cmq cercherò di riportare sul forum le impressioni di ascolto/visione.

byezz

valebon
05-04-2003, 21:37
Vi mando un aggiornamento dei partecipanti a oggi:

1)Carbo
2)Povox
3)Paolo + Marzia
4)MrBlue
5)MAC
6)Gerry
7)Leo + Monica
8)Kontemplatore

Per il momento quindi ci sono, compreso il sottoscritto, 11 partecipanti certi.
Nel frattempo ho sentito anche Enzo-GHI, che dovrebbe senz'altro partecipare, oltre ad un altro paio di amici.
Inoltre c'è sempre la "vecchia guardia" di AF Online (Jumbo, Ros, Rouge Faunt etc.) che naturalmente mi farà penare fino all'ultimo per la conferma :D
Siamo quindi prossimi alla "saturazione" della saletta, ma direi che ancora un paio di posti li trovo senz'altro (Guren+amici ??)

Ricordo che a questo punto i proiettori in prova saranno:

- panny 300
- plus 880
- Z90

oltre naturalmente al 1271 :p

Le sorgenti:

- htpc con Radeon VE
- Nintaus
- Philips 953

e se trovo tempo per configuralo decentemente, anche il mio portatile Toshiba con sk grafica Nvidia

L'orientamento a questo punto, è per trovarci direttamente dopo pranzo e "tuffarci" subito nelle prove comparative.

Prossimo aggiornamento verso metà della prossima settimana ;)

byez

Paolo UD
10-04-2003, 18:32
valebon ha scritto:

Prossimo aggiornamento verso metà della prossima settimana ;)

byez

News? :)

valebon
11-04-2003, 00:25
Paolo UD ha scritto:
News? :)

Cerrrrrrrrrrto che ci sono news !! :D

Allora è tutto confermato, compreso il fatto di trovarsi direttamente dopo pranzo.
Appuntamento da me alle 14:30, ho bisogno che mi scriviate in e-mail a valebon@libero.it , così vi dò le istruzioni per raggiungermi ed i telefoni per eventuali problemi.
Vi chiederei una certa puntualità per non doverci interrompere in continuazione per aprire, vorrei iniziare i test verso le 15:00 e continuare finchè non ci stufiamo.
Alla sera io sono libero (moglie e figlio dai suoceri :D :D ) e quindi si può organizzare una pizzata con chi non deve rientrare subito a casa.
A presto!
byezz

p.s. Paolo, tu e Gerry vi siete per caso messi d'accordo con Renato - Mr.Blue ?? suvvia facciamogli risparmiare il treno .. ;)

valebon
11-04-2003, 00:53
Archi ha scritto:
Io sono di PD e ho ordinato X1 non se arriva in tempo eventualmente vi faccio sapere
Bye

ciao Archi ti è arrivato l'X1?? vieni ?
ciao ;)

sgurone
11-04-2003, 11:06
valebon ha scritto:
Cerrrrrrrrrrto che ci sono news !! :D

Allora è tutto confermato, compreso il fatto di trovarsi direttamente dopo pranzo.
Appuntamento da me alle 14:30, ho bisogno che mi scriviate in e-mail a valebon@libero.it , così vi dò le istruzioni per raggiungermi ed i telefoni per eventuali problemi.
Vi chiederei una certa puntualità per non doverci interrompere in continuazione per aprire, vorrei iniziare i test verso le 15:00 e continuare finchè non ci stufiamo.
Alla sera io sono libero (moglie e figlio dai suoceri :D :D ) e quindi si può organizzare una pizzata con chi non deve rientrare subito a casa.
A presto!
byezz

p.s. Paolo, tu e Gerry vi siete per caso messi d'accordo con Renato - Mr.Blue ?? suvvia facciamogli risparmiare il treno .. ;)
===============================================

SuperVale,...confermo, e dato che ci sono mi sa proprio che mi tiro dietro il Rosebud 2 ( holo3d+ati radeon 9500 ), ed il pio 747 modificato con SDI...vedrai che qualche cosa di carino salta fuori !!!

povox
11-04-2003, 11:36
Qui mi sa che domani ci divertiremo come matti...il tutto ha assunto dimensioni direi importanti sia per numero di partecipanti che di mezzi in campo, dovremo incaricare qualcuno a tenere appunti, che ne dite prepariamo anche magari una scheda con le votazioni per poi stendere una bella classifica in base a quanto visto ?

C'è qualche volontario ?

a domani

Ciao

Stefano

valebon
11-04-2003, 11:42
povox ha scritto:
Qui mi sa che domani ci divertiremo come matti...il tutto ha assunto dimensioni direi importanti sia per numero di partecipanti che di mezzi in campo, dovremo incaricare qualcuno a tenere appunti, che ne dite prepariamo anche magari una scheda con le votazioni per poi stendere una bella classifica in base a quanto visto ?

C'è qualche volontario ?

a domani

Ciao

Stefano

L'idea è eccellente ma io sto già abbastanza in "overflow" per rispondere alle numerosissime mail, telefonate, oltre che per l'organizzazione "pratica" dell'evento ... quindi perchè non ti offri volontario?!? :D :D :D :D :D

povox
11-04-2003, 11:51
se entro 5 secondi nessuno si fa avanti.... 4 3 2 1

vedo se riesco a preparare qualcosina.....:p

Ciao

Stefano

se altri hanno idee... sempre aperto ad ogni suggerimento

carbo
11-04-2003, 12:05
Più che altro, non saprei cosa suggerirti, forse:
dovresti fare una scheda per ogni vpr e mettere sulle righe la sorgente e sulle colonne il collegamento usato e per ogni casellina ognuno esprime un voto sulla qualità dell' immagine e poi mettere una casellina in cui ogni votante mette il numero di proiettori visti nella propria vita, in modo che poi ogni voto viene ponderato in base al grado di esperienza di ogni votante!
Forse ho un pò esagerato?:D :D :D

povox
11-04-2003, 12:14
carbo ha scritto:
Più che altro, non saprei cosa suggerirti, forse:
dovresti fare una scheda per ogni vpr e mettere sulle righe la sorgente e sulle colonne il collegamento usato e per ogni casellina ognuno esprime un voto sulla qualità dell' immagine e poi mettere una casellina in cui ogni votante mette il numero di proiettori visti nella propria vita, in modo che poi ogni voto viene ponderato in base al grado di esperienza di ogni votante!
Forse ho un pò esagerato?:D :D :D

Bene, quello che aspettavo, vedo che hai le idee molto chiare:D e salvo altri contrari ti nomino assistente personale, preparami il lavoro e poi lo commentiamo assieme..:D a parte gli scherzi.. pensavo anch'io a qualcosa del genere però non sono molto competente la mia è una passione giovane, se gentilmente mi dai una mano per evitare qualche figuraccia te ne sarei grato, ti mando una mail con una bozza in excel, che ne dici ?

Ciao

Stefano

carbo
11-04-2003, 12:33
Ma dato che non c'è sasadf, le targhe chi le prepara?:D

carbo
11-04-2003, 17:34
Ok adesso abbiamo anche le schede di rilevazione statistica della qualità video.
Adesso manca solo il fotografo ufficiale: chi si offre?

valebon
11-04-2003, 19:02
Ok ragazzi vi ho mandato la fatidica mail con tutti i riferimenti (indirizzi telefoni etc.), se ci sono dubbi o domande chiedete senza ritegno :D

byezz

p.s.1 se non mi son scordato qualcuno per strada, dovremmo essere in 16 :D
p.s. per Mac: ridammi la mail che non la trovo più!!

Guren
11-04-2003, 20:41
Vale per questa volta ti sei liberato di me però pretendo il diritto di prelazione per un posto al prossimo raduno :D (anzi siccome sicuramente se vengo vengo accompagnato d qualche altro romagnolo - viaggare in auto da solo è una cosa che odio :p - facciamo 2-3 posti :cool: )

aspetterò con un pizzico di invidia i commenti domani notte ;)

valebon
11-04-2003, 21:42
Ho appena avuto le ultime conferme (e purtroppo un paio di disdette, dovute a motivi di salute e lavoro), a questo punto la lista salvo novità dovrebbe essere definitiva e comprendere:

1)Carbo
2)Povox
3)Paolo UD + consorte
5)MrBlue
6)MAC
7)Kontemplatore + consorte
9)Jumbo
10)Sheva
11)Igor
12)Fab64

Spero di non aver dimenticato nessuno :p al limite bacchettatemi!

Più un paio di amici miei non iscritti al forum. Dobbiamo inoltre tifare per il buon Archi, che sta rischiando il divorzio ancor prima delle nozze :D , per convincere la (futura) consorte a lasciarlo venire, con il suo X1 nuovo fiammante :p

Per quanto ovvio ribadisco che l'incontro non è finalizzato al solito confronto CRT vs. digitali, ma proprio al confronto dei nuovi digitali tra loro. Sono curioso di vedere i risultati!!

A presto!
byezz

p.s. per Guren: se cambi idea, il posto c'è .... anche per gli altri romagnoli; suvvia non fate i pigri che Igor viene in treno da Prato!

Guren
11-04-2003, 21:58
valebon ha scritto:
p.s. per Guren: se cambi idea, il posto c'è .... anche per gli altri romagnoli; suvvia non fate i pigri che Igor viene in treno da Prato!
scatta la telefonata aludovico.. se lui ci sta aspettati una email minuti :cool:

Guren
11-04-2003, 22:11
CI SIAMO

segna 2 posti : Guren e Ludovico si apprestano alla trasferta :D:cool:

p.s. aspetto info via mp per quanto riguarda il tragitto (ti prego... io ho il senso di orientamento pari a 0.. info molto dettagliate :))

azzeta
13-04-2003, 23:32
ma volevo news sulla serata di ieri prima di accorgermi che è stato aperta un'altra discussione sul forum generale. Ora questo post non riesco a cancellarlo così l'ho modificato. Andrea.

valebon
09-05-2003, 23:26
Ciao a tutti, avviso anche qui per quelli che sono sottoscritti solo a questo thread e non a quello sul forum generale.

Finalmente posso "annunciarvi" che è on line il compendio della giornata del 12/4 ed i risultati delle schede (alla fine 15, una in più rispetto all'ultimo post).

Dato che il resoconto è piuttosto voluminoso, piuttosto che un post o un nuovo thread, ho approfittato dell'ospitalità di AF Digitale e della sezione dedicata agli articoli dei lettori, eccovi il link: http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/magazine.nsf/d1ec20125ddf445bc12567830046a3da/1af71d346b944014c1256d21002e189b?OpenDocument

Spero che possa essere utile a quanti c'erano ed a chi non c'era, e soprattutto a chi ancora deve comprare il proiettore
Sappiatemi dire cosa ne pensate ....

Torno doverosamente a ringraziare tutti i convenuti, con una segnalazione particolare per quanti hanno messo a disposizione le proprie apparecchiature; AVForum e il nostro mitico Administrator Emidio che ci ospita e ci ha permesso di organizzare l'iniziativa, infine AFDigitale che ha messo a disposizione lo spazio WEB (oltre all'ottima prova del 300 sul numero di maggio ed a quella prevista a breve dello Z90).

Ovviamente invece il responsabile di qualsiasi errore, imperfezione o inesattezza contenuta nell'articolo è solo responsabilità mia (e se ne trovate, vi prego di segnalarmelo per porvi rimedio).

Infine una grossa soddisfazione personale: dei convenuti almeno due hanno già comprato il vpr (PaoloUD e MrBlue ), un'altro ... "sta per" ed un quarto ci sta pensando più che seriamente
Mi sento quindi di aver dato un buon contributo alla causa della videoproiezione!

Al prossimo incontro!!

superbyezz

Paolo UD
10-05-2003, 16:31
Ottimo lavoro! :)

Paolo

carbo
12-05-2003, 09:40
Complimenti bel lavoro!