Finalmente arrivato x1 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente arrivato x1

cappe70
25-03-2003, 11:18
Ormai da 24 ore sono un felice possessore dell'Infocus x1, e devo dire che per il momento sono soddisfatto ,collegato in s-video e in vga,anche se x adesso sto proiettando su una parete ,tinta di giallo pastello, quindi non posso dare impressioni oggettive e comunque veritiere ai colori prodotti dalla macchina, pero' devo dire che gia' sono rimasto sbalordito dalla resa ,sopratutto delle sfumature e del nero di questo vpr....comunque prima di acquistarlo mi sono fatto vedere delle provein visione con collegamenti in componet e devo dire che su uno schermo di 100" ed una distanza di circa 3,8 metri, l'immagine godibilissima piena di colore ,forse un po' scura,(la lampada di 150w non proprio potente) e comunque durante la visione sempre preferibile settare la visione nel preset "film" che spegne lo spicchio del bianco.....bh comunque che devo dire sono straultramega felicissimo di avere un megaschermo ad una modica cifra di 1800, cosa che senza andare in la' col tempo....facciamo un anno fa non era nemmeno immaginabile avere una qualita' tale ed a un prezzo con cui ti compri un televisore forse neanche 32"....fate voi!:D
C' una nota dolente comunque che devo riferire ed che durante le schermate con luce molto alta tipo presentazione di documenti o come adesso che sto scrivendo vedo sulla parete il calore emesso dal vpr, mi spiego meglio ,avete presente d'estate con 35 gradi sotto il sole, davanti a voi c' un rettilineo asfaltato bh vedete il calore salire che distorce un po' la visuale, ecco una roba del genere ma comunque molto meno marcata, che comunque durante la visione dei film non percepibile.....