SANYO PLC-XU38 che ne pensate? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : SANYO PLC-XU38 che ne pensate?

jupiterinmind
22-03-2003, 18:05
Salve a tutti, sono nuovo del ng, ho lurkato per un po'e letto quello che sono riuscito a trovare in rete.
Premetto che sono una appassionato di home cinema e che attualmente il mio impianto è composto da:
Sony kp41 ; apmli onkyo tx 575, decoder goldbox, dvd pioneer 454, casse anteriori e centrale B&W 600 s2, posteriori B&W (quelle plasticose colorate, che ci devo fare, bisogna pur convivere con la propria moglie).
Vorrei tanto passare alla videoproiezione e ho visto il sanyo plc-xu38 a circa 4.600 euro, che ne pensate?
Si possono ottenere risultati analoghi spendendo meno?
Non voglio buttare i soldi ma neppure spendere molto meno ed accontentarmi di molto meno!
Grazie per le vostre opinioni.
Pierluigi

napy
23-03-2003, 10:02
con qualsiasi videoproiettore entry level si ottiene un risultate molto superiore ai tv in retroproiezione che se permetti sono una oscenità per qualità, almeno qui da noi in Italia. Se puoi aspetta un po' in modo che i dlp in matrice 16/9 scendano di prezzo, in caso contrario in questo forum ti consiglierebbere tutti o quasi il panny 300 o crt usati e sai che affare è comprare usato da sconosciuti.....buona fortuna se proprio non puoi aspettare parti con un infocus ls 110, dlp ovviamente

jupiterinmind
23-03-2003, 10:34
Vero per la quasi totalità dei retroproiettori, il samsung tantus a triplice pannello lcd (parlo del 43 pollici) per esempio ha una qualità d'immagine pari ai plasma!
Non dico tanto per dire, ho avuto modo di vederlo parecchie volte in azione.
Per quanto riguarda il panny, si ho letto che quasi tutti qui ne decantano le lodi, un mio amico però, che per lavoro installa impianti audio video, mi ha consigliato i nec, a suo dire oggi come tecnologia sono i migliori.