Sentenzio: PowerDVD 4 XP è una chiavica [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Sentenzio: PowerDVD 4 XP è una chiavica

viganet
25-03-2002, 09:15
Dopo un paio di mesi di intensivo utilizzo del suddetto sono giunto alla conclusione che trattasi di chiavica totale globale.
Mi riferisco alle immagini.
Comporta delle evidenti e molto fastidiose scalettature sulle linee oblique e sui dettagli più piccoli del fotogramma.
Ultimamente avevo visionato quasi esclusivamente film nuovi e imputavo i difetti evidenti a cattive realizzazioni (oltretutto il difetto non è visibile con tutti i dischi).
Poi sabato sono venuti a trovarmi Rouge ed altri amici e rivedendo i soliti trailer dei soliti film che conosciamo tutti a memoria mi sono accorto che le odiose scalettature erano comparse anche sui miei dischi di riferimento al di sopra di ogni sospetto.

Peccato perchè l'audio di powerdvd è imbattibile e poi mi sono incaponito nel VOLER ascoltare il DTS anche dei CG.

E così mi sono cimentato con Zoomplayer con gli esiti disastrosi che potete leggere nell'apposito thread :(

Ma riproverò ;)

int260
25-03-2002, 11:03
Ciao
Emzo:) :)

zomperello
25-03-2002, 11:46
Ciao,io non ho riscontrato i tuoi problemi,per la verita' mi sto divertendo a fare altre prove,piu' hw che sw,ma qual'e' la configurazione da te usata?
sono anche io di Ge,avrei bisogno di parlarti ,ci possiamo vedere da qualche parte o in qualche negozio di hi-fi

ciao

viganet
25-03-2002, 12:08
Probabilmente ho sbagliato a generalizzare, perchè le ignobili scalettature che ho notato (che cmq ritengo siano evidenti unicamente sul proiettore) e che mi sono state confermate anche da altri amici su differenti pc, pare siano inesistenti sul pc di altri, che invece le hanno notate utilizzando Cinelplayer.
Quindi mi correggo e sentenzio: Powerdvd sul mio pc è una chiavica :)

zomperello
25-03-2002, 12:13
senti viga,non mi hainrisposta ,come faccio a mettermi in contatto con te? se vuoi ti lascio il tel del mio uff

viganet
25-03-2002, 13:10
Originariamente inviato da zomperello
senti viga,non mi hainrisposta ,come faccio a mettermi in contatto con te? se vuoi ti lascio il tel del mio uff

Ti ho risposto con un msg privato

foice
16-04-2002, 23:00
cmq la versione 4.0 finalmente leggi i file mpeg2 dall'HD! era ora!

zomperello
01-05-2002, 16:39
visionando con piu' attenzione alcuni film,mi sono accorto di qualche problemino ,ogni tanto nelle scene piu' coincitate compare qualche banda e pixellatura di troppo,ripeto pero' con una visiona molto attenta all'errore e non al film.....adesso comincio a provare qualche altro dvdplayer