Infocus x1 e 7200 dove? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Infocus x1 e 7200 dove?

cappe70
19-03-2003, 23:48
Ormai sono pronto per il grande passo ......il mio primo vpr, leggendo un po' qua ed un po' la' nel forum ho arricchito il mio bagaglio culturare sull' home video, pero' adesso che mi sono deciso vorrei provare prima di comprare (a scatola chiusa non so....) quindi ho incominciato a girare per negozi orientato verso i vpr dell'Infocus per vederli alla prova, o X1 o il 7200, lo so.....sono due cose completamente diverse sotto il profilo qualitativo dell'immagine e della matrice, pero' vorrei vedere con i miei occhi la differenza tra le 2 macchine, pero' purtroppo la mia ricerca nella zona di Milano non è stata a buon fine, nessuno li ha da farmi vedere in funzione...ho trovato un X1 ma il negoziante che l'aveva in vetrina alla mia domanda di prova, mi ha gurdato con faccia allibita...rispondendomi "no...non possiamo provarlo non abbiamo uno schermo" e poi un giro di parole che alla fine mi hanno fatto capire......o lo vuoi cosi' o lo vai a cercare da un'altra parte..!!
:rolleyes:
Comunque se qualcuno conosce qualche negozio o altro dove vedere in visione gli Infocus in azione nella zona di Milano e dintorni si faccia vivo:)
grazie per chiunque mi voglia aiutare

Anche se perdi al gioco non prendertela, l'importante è vincere nella vita!

Francesco 75
20-03-2003, 13:29
... Audiogamma, se non sbaglio su prenotazione puoi visitare la loro Sala, o perlomeno il negoziante che avevo contattato per vedere l'X1 mi aveva detto che c'era questa possibilità.

Ciao
Francesco

;)

timer
20-03-2003, 14:01
HI FI Club via Bacchiglione (Milano).

Due settimane fa ho avuto la possibilità di vedere in funzione (circa 2 ore) l'X1 il 7200 ed altri modelli.

Il bello dei test è che le prove venivano fatte con 2 proiettori in funzione per cui le differenze saltano subito all'occhio.

Se vuoi provarli con calma ti consiglio di evitare il sabato, chiama e metteti d'accordo con il titolare è molto disponibile.

By..

PS: Dalle prove comparative secondo mè (ed altre tre persone che hanno assistito alla prova) le differenze fra X1 e 7200 non valgono il divario di prezzo.

cappe70
20-03-2003, 17:43
il prezzo a cui li vendevano ad hi-fi club?....è un bel posto ci sono gia' stato persone molto cordiali e preparate... non mi era venuto in mente di andarlo a visitare:D

timer
20-03-2003, 19:08
X1 : 1900€
7200 : intorno ai 7000€

Prendili 'con le pinze' questi prezzi perchè non mi ricordo molto bene (ero andato per sentire un sub, poi visto che stavano facendo delle prove di visione mi sono aggregato).

By...

cappe70
20-03-2003, 20:10
grazie sicuramente ci faro' un salto

barba
26-03-2003, 22:45
Trony.

cappe70
27-03-2003, 01:50
ma l'ho gia' visto e comprato a Meda....è uno spettacolo!!!