PLUS - U3 880 - denon 2800 IIProgressive Scan [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : PLUS - U3 880 - denon 2800 IIProgressive Scan

povox
18-03-2003, 11:19
...vediamo se qualcuno è in grado di darmi qualche dritta :

ho aggiornato il denon rendendolo code free e P.S. pal - uscita component, collego il tutto al PLUS, setto il DENON in PS. e ... l'immagine si divide in due e non c'è verso.. che dite ???

Ciao e grazie

Stefano

mario
18-03-2003, 11:39
Originariamente inviato da povox
...vediamo se qualcuno è in grado di darmi qualche dritta :

ho aggiornato il denon rendendolo code free e P.S. pal - uscita component, collego il tutto al PLUS, setto il DENON in PS. e ... l'immagine si divide in due e non c'è verso.. che dite ???

Ciao e grazie

Stefano
ti devi accertare che il plus accetti il segnale 576p, dal tipo di visualizzazione dell'immagine sembra di no,forse devi solo selezionare
l'ingresso giusto del vpr, prova a fare tutti le opzioni
ciao e buona fortuna.

gasugasu
18-03-2003, 15:13
...quando passo da interalacciato a progressivo (o viceversa non ricordo). Devi cambiare l' ngresso sul vpr. Sull'infocus è component per l'interalacciato e component HDTV per il progressivo.

povox
18-03-2003, 15:19
purtroppo c'è un solo ingresso per RGB/YP..con l'opzione a video tra RGB e component, poi c'è l'ingresso S-Video e Video composito. mi sa che il progressivo forse viene gestito solo su RGB...

azzeta
18-03-2003, 22:09
Se vuoi un mio personale consiglio, (ho con grande soddisfazione lo stesso proiettore) ti direi di non perdere tempo con lettori da tavolo, da quando ho collegato il mio pj in RGBHV con l'HTPC il lettore lo accendo solo per ascotare musica. Il salto di qualità è esagerato con questa macchina, molto di più di tanti altri proiettori, evidentemente dagli ingressi video il segnale viene in qulche modo ammorbidito forse per mascherare qualche difetto. Il collegamento in VGA invece, ti dà un dettaglio molto maggiore oltre a colori più compatti e naturali, nero più profondo ecc..... Insomma sembrerà di avere un altro proiettore. Ciao. Andrea.