Christie Proiettori Professionali. [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Christie Proiettori Professionali.

paoliba
17-03-2003, 19:20
Qualcuno ha già utilizzato proiettori o conosce Christie Digital?
Mi è stata indicata questa ditta che viene considerata poco commerciale ma rivolta al mercato professionale. Personalmente la conosco poco anche se mi fido del mio amico venditore che comunque ha già fatto delle installazioni che mi farebbe visionare.

Questo è l'indirizzo internet della ditta.

http://www.christiedigital.com

Acenet
17-03-2003, 19:40
Non è altro che la mitica vecchia electrohome (non so se è la stessa società o è il marchio che ha rilevato la electrohome) che ha prodotto CRT di altissima qualità.

Ora come si vede dal nome ha cambiato strategia.

paoliba
17-03-2003, 19:46
Originariamente inviato da Acenet
Non è altro che la mitica vecchia electrohome (non so se è la stessa società o è il marchio che ha rilevato la electrohome) che ha prodotto CRT di altissima qualità.

Ora come si vede dal nome ha cambiato strategia.

A quale tecnologia di proiezione sei interessato?

Ho visto che propongono un DLP

Christie DS30
Single-chip DDR DMD™ display

a detta del mio amico i prodotti sono professionali ed a costi inferiori di quelli più commerciali (nec epson ecc.)

cesco
17-03-2003, 21:33
Originariamente inviato da paoliba
Ho visto che propongono un DLP

Christie DS30
Single-chip DDR DMD™ display

a detta del mio amico i prodotti sono professionali ed a costi inferiori di quelli più commerciali (nec epson ecc.)

Sembra proprio che solo ora la christie incominci una interessante sfida ai colossi del mercato consumer con il modello ds30 , probabilmente se i prezzi saranno quelli giusti , la cosa come dice il capitano kirk .. potrebbe essere divertente :)!!
Comunque per dovere di informazione , sappi che i modelli con triplo chip da cabina di proiezione per il digital cinema , sono fra i piu' cari in assoluto

Ciautzzzz

virgilio
17-03-2003, 23:10
A che cifra il tuo amico venditore ti ha proposto il ds30?

ciao Virgilio