Home Articoli News Forum Newsletter Login Ricerca Negozi

PDA

View Full Version : Consiglio su un buon 50hz

Light
15-03-2003, 09:57
Allora, premettendo che per gusti personali preferisco i 50hz ai 100hz, mi occorerebbe un consiglio su un buon televisore 16:9 50hz e 28" considerando che l' ambiente dove dovrei metterlo non č eccessivamente grande.
In questi giorni ho passato un po' di tempo nei negozi a provare il 28LS35 della SONY, cioe' QUESTO (http://www.sony.it/images/Prodotti/video/kv28ls35.gif). Ho provato con un paio di DVD che mi sono portato da casa (e che avevo accuratamente provato sul 100hz precisamente il 32FX65 sempre SONY) e il risultato č stato molto postiivo. Immagine chiara e limpida, colori caldi ma non invadenti, e ottima fluiditā. Quindi avendo trovato il 28LS35 ad un buon prezzo (830 euro) sarei tentato dal prenderlo, ma mi prima volevo sentire il vostro parere e magari vedere se sulla stessa fascia di prezzo potrebbe esserci qualche valida alternativa.
Grazie in anticipo ;)

Light
16-03-2003, 08:37
Allora, oggi mi sono fatto un altro giro di negozi č ho potuto testare a fondo un altro 28". Si tratta del Panasonic TX28PL1. Allora premetto che mi sono fatto mettere a fianco al Panasonic il Sony 28LS35 per un confronto. Ebbene stentavo a crederci ma il Panasonic offre una qualita' di immagine nettamente superiore, con un ottima pulizia di immagine, colori forti e precisi e ottima stabilita'.
Il fatto č che avevo letto tempo fa in altri forum di alcuni problemi che dava il Panasonic, qualcuno parlava di linee verticali che si presentano su schermo in determinate situazioni o altre cose del genere. Qualcuno ne sa niente?

Mino
24-03-2003, 21:56
Mah, non capisco l'avversione al 100 Hz, io ne possiedo uno, proprio Panasonic, e il 50 in confronto č davvero pessimo...