PDA

Visualizza Versione Completa : X Emidio: nuova H+

ataru@lum.cn
22-03-2002, 12:36
Avete intenzione di fare qualche prova sulla nuova Hollywood plus di casa Sigma Designs?
Mi interesserebbe molto, visto che dovrebbe avere l'uscita HDTV.

Emidio Frattaroli
23-03-2002, 23:19
Interessante.... :rolleyes:

Vado subito a controllare sul sito della Sigma ;)

Thanks

Emidio

ataru@lum.cn
24-03-2002, 11:13
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Interessante.... :rolleyes:

Vado subito a controllare sul sito della Sigma ;)

Thanks

Emidio

Pare che avra' una sua uscita VGA e uscite component progressive, HDTV compatibili:D

Emidio Frattaroli
24-03-2002, 20:00
Ciao ataru ;)

Oltre che ringraziarti per le notizie sulla H+ volevo richiamarti "all'ordine" per quanto riguarda la signature. Non è una questione di cattiveria; è vero, la banda purtroppo mi costa veramente cara ma non è solo per questo: vorrei che tutti ci sforzassimo di render le pagine più leggere possibile, anche per rispetto degli altri utenti che riusciranno a navigare all'interno del forum in maniera molto più snella ;)

Ciriciao!

Emidio

ataru@lum.cn
25-03-2002, 00:16
Ciao ataru ;)

Oltre che ringraziarti per le notizie sulla H+ volevo richiamarti "all'ordine" per quanto riguarda la signature. Ciriciao!

Emidio
Scusa pensavo fosse permesso come in altri forum:(
Rimedio subito

Emidio Frattaroli
26-03-2002, 11:49
Grazie! :)

Anyway puoi inserirla comunque, basta che l'immagine sia al massimo di 50x150 punti e meno di 4k ;)

Emidio

ataru@lum.cn
26-03-2002, 12:19
Grazie!

Anyway puoi inserirla comunque, basta che l'immagine sia al massimo di 50x150 punti e meno di 4k

Emidio
OK scusa ancora, allora che avete deciso sulla H+?
La recensirete?
Sarei curioso di sapere della resa video in VGA in prospettiva di un VPJ (forse tra un annetto per la laurea:cool: ). Avere una decodifica completamente in HW non mi farebbe schifo se l'uscita fosse paragonabile a quella della Radeon :D
Facci sapere, come immagini potrebbe essere un argomento interessante pere moltissimi.
Tralaltro ha anche il Telecomendo in dotazione e persino la possibilita' per l'europa di mettere la scart RGB :D

Emidio Frattaroli
26-03-2002, 12:39
Innanzitutto cercherò di prenderla prima possibile per verificare che ci sia un vero passo in avanti nelle prestazioni. Poi vedremo ;)

Dopo la prova sulla G450, le misure sulle sk video sono ancora in piena fase di sviluppo assieme ai veri pattern da utilizzare. C'è solo da avere ancora un pochino di pazienza. Una cosa però posso dirvela: stiamo preparando qualcosa di veramente rivoluzionario! :cool:

Emidio

MarColas
26-03-2002, 14:34
Arf arf...slurp!

(traduzione: non vedo l'ora di avere notizie di questa nuova H+ e di vedere le novità rivoluzionarie)

:D

ataru@lum.cn
26-03-2002, 16:00
Originariamente inviato da MarColas
Arf arf...slurp!
(traduzione: non vedo l'ora di avere notizie di questa nuova H+ e di vedere le novità rivoluzionarie)

Eh si concordo non vedo l'ora, mi hai proprio messo la pulce nell'orecchio:eek:

MarColas
24-06-2002, 13:33
E' questa?

http://www.tomshardware.com/video/02q2/020621/index.html

MarColas
24-06-2002, 13:48
Sono andato a vedere su avsforum, da una prima fugace occhiata mi sembra che non ci siano buone notizie:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?threadid=124956&perpage=20&highlight=xcard&pagenumber=1

ataru@lum.cn
24-06-2002, 16:36
E' questa?

http://www.tomshardware.com/video/02q2/020621/index.html

EXACTLY:D

ataru@lum.cn
24-06-2002, 16:40
Sono andato a vedere su avsforum, da una prima fugace occhiata mi sembra che non ci siano buone notizie:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?threadid=124956&perpage=20&highlight=xcard&pagenumber=1

Beh i 4/5 del post lo hanno fatto come al solito prima che la vedessero dal vivo, e da quando gli e' arrivata hanno solo saputo dire che nessuno l'ha provata con una HDTV perche' non la hanno. La domanda sorge allora spontanea, ma perhe'ccavolo se la comprano se non la possono sfruttare con un PRJ o una HDTV 1080p ?????:confused:
La gente e' allucinante, comunque pare che l'uscita VGA sia buona, tralaltro per l'europa c'e' il kit Per uscire in PAL RGB via scart.
Vedremo, se qualcuno di DVHT a caso :D la testera' sul serio......

Emidio Frattaroli
08-07-2002, 19:53
C'è la recensione su AF di questo mese :):):)

Emidio

ataru@lum.cn
08-07-2002, 22:36
C'è la recensione su AF di questo mese :):):)

Emidio
Era ora :D
Comunque controllero' se hanno scritto cavolate, visto che un mio amico al quale la ha regalata la Sigma,me la prestera' per testarla ;P

Peter
08-07-2002, 23:04
... e non ne parlano un gran bene, anzi: criticano soprattutto il software di gestione definendolo poco maturo. Insomma: aspettare e vedere come tapperanno i numerosi bug riscontrati.
Personalmente però continuo a dubitare che chi decida di metter su un HTPc poi ci metta una scheda del genere...

ataru@lum.cn
08-07-2002, 23:12
Originariamente inviato da Peter
... e non ne parlano un gran bene, anzi: criticano soprattutto il software di gestione definendolo poco maturo. Insomma: aspettare e vedere come tapperanno i numerosi bug riscontrati.
Personalmente però continuo a dubitare che chi decida di metter su un HTPc poi ci metta una scheda del genere...

Prima fammi provare come si vede su un proj, poi ne parliamo, comunque ha anche la connessione scart RGB, componente Y CB Cr, non mi pare malaccio.
Tu sai meglio di me che un conto sono i drivers ed un conto e' l'Hw, quindi aspettiamo e vediamo, molti ne hanno parlato male senza nemmeno averla mai vista su avs forum USA.

Peter
09-07-2002, 08:54
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Prima fammi provare come si vede su un proj, poi ne parliamo, comunque ha anche la connessione scart RGB, componente Y CB Cr, non mi pare malaccio.
Tu sai meglio di me che un conto sono i drivers ed un conto e' l'Hw, quindi aspettiamo e vediamo, molti ne hanno parlato male senza nemmeno averla mai vista su avs forum USA.
Io non ho espresso giudizi, anche perchè non potrei farlo non avendola mai provata. Ti ho solo riportato il succo della recensione....
Certo, c'è tempo per sistemare i bug, ormai è il "parco buoi" che deve comprare i prodotti e poi aspettare fiducioso se e quando saranno stabili... I veri beta testers ormai sono i clienti, questo ha stabilito il mercato :mad:
A mio avviso cmq il target a cui si rivolge un prodotto di questo tipo è limitato..... Ma aspetto la TUA rece prima di giudicare ;)

ataru@lum.cn
09-07-2002, 09:55
Originariamente inviato da Peter

------CUT-----------
A mio avviso cmq il target a cui si rivolge un prodotto di questo tipo è limitato..... Ma aspetto la TUA rece prima di giudicare ;)

Troppo buono :D
Hai pienamente ragione, da quel poco che ho visto dal mio amico, i drivers sono manco dei beta, tanto che siamo stati costretti a rimettere i precedenti. Si sono voluti risparmiare i soldi dei testing mettendoli sulle spalle dei consumatori :mad:
Il prodotto mi sembra comunque molto sopra al target della vecchia Hollywood, sia per componenti sia per dotazioni (il telecomando e' incluso nel prezzo), secondo me non e' da sottovalutare il fatto che quando spengi il proj puoi continuare ad usare l'htpc anche sulla TV normale in RGB :D