Home-cinema a tonnellate (foto, foto, foto) [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Home-cinema a tonnellate (foto, foto, foto)

lucalazio
14-03-2003, 08:19
Tonnellate di foto per rubare idee.........sconsigliate a chi soffre di gastrite per l'invidia che creano.
http://www.hitechplace.com/crt/
Buon viaggio, Luca.

Inner
14-03-2003, 09:44
Grazie !

LucaV
14-03-2003, 09:48
A proposito di quelle foto (peraltro già postate diverse volte) avrete notato che il 90% delle case raffigurate non ha finestre.

E riprendendo il thread diAndrea su AVS, appre chiaro cosa intendeva!.
Chi è stato negli States avrà sicuramente notato tale peculiuarità, peraltro imposta dalla morfologia dei buildings americani.
Non so chi sia più fortunato: di sicuro noi facciamo molta più fatica per oscuarare l'ambinte HT ma non abiamo quel senso claustrofobico che permea tutte quelle "bellissime" (non proprio tutte invero) realizzazioni.
Saluti
Luca

jago
14-03-2003, 13:08
a me sembra che molte sistemazioni non siano così gagliarde nel senso che si sacrifca molto dove cengono messe le casse e addirittura a volte il punto di visione (in tralice)

giapao
14-03-2003, 13:24
Originariamente inviato da lucalazio
Tonnellate di foto per rubare idee.........sconsigliate a chi soffre di gastrite per l'invidia che creano.
http://www.hitechplace.com/crt/
Buon viaggio, Luca.

... aaarrgghhh!!!
... io prima non ci soffrivo! :(
ciao
Gianni

roby.73
14-03-2003, 14:13
Originariamente inviato da jago
a me sembra che molte sistemazioni non siano così gagliarde nel senso che si sacrifca molto dove cengono messe le casse e addirittura a volte il punto di visione (in tralice)

confermo.....

però li invidio , meglio la loro sistemazione sacrificata del mio salotto:(

da88
15-03-2003, 16:36
Anche io ho trovato alcuni allestimenti carini ma molti effettivamente sembrano sacrificare troppoil posizionamento dei componenti a favore dell'estetica!

renato999
15-03-2003, 17:09
Alcune sono incredibili :eek: , altre molto belle, poi c'è n'è di tutti i tipi, anche bruttine, altre con esagerazioni tipiche americane.

Certe sale sembrano propio dei cinema, mi chiedo se dietro la tenda c'è il bar, i bagni uomini/donne, e la biglietteria :p (il primo penso propio che non l'avranno fatto mancare...).

Ciao

Inner
15-03-2003, 19:39
C'è anche il Barcone di Romano !