RADUNO CLUB HITACHI ROMANI E NON [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO CLUB HITACHI ROMANI E NON

streethawk
20-03-2006, 11:38
ciao a tutti dato che è ormai molto tempo che ci scriviamo ecc. ecc. propongo una cenetta a base di pizza o, fate voi, per questo fine settimana. L'invito è rivolto a tutti i membri del CLUB HITACHI che risiedono a Roma e provincia, se volete venite anche da fuori ma....., mi aspetto tanti PM per la conferma e magari il giorno della settimana più consono.

55AMG
20-03-2006, 13:23
Buona pizzata ;)

homerj35
20-03-2006, 13:41
homerj35 presente, fatemi sapere il giorno
saluti

iafaccio
20-03-2006, 13:54
Obbedisco!!!!!Se è venerdì per me(ma non voglio condizionare gli altri)è meglio:D

gian de bit
20-03-2006, 15:29
ciao a tutti dato che è ormai molto tempo che ci scriviamo ecc. ecc. propongo una cenetta a base di pizza o, fate voi, per questo fine settimana. L'invito è rivolto a tutti i membri del CLUB HITACHI che risiedono a Roma e provincia, se volete venite anche da fuori ma....., mi aspetto tanti PM per la conferma e magari il giorno della settimana più consono.

Perche' fare un raduno di soli HITACHIsti :p .... IMHO un raduno dovrebbe essere un momento per vedere amici e conoscerne di nuovi .... :O

Se dovessi organizzare un raduno SIM, allora staremo freschi...e alla fine si presenterebbero solo in tre ....(forse) :p :p

Streethawk scherzo ovviamente....

A questo punto anche essendo di Roma, ma possessore di SIM2 non posso partecipare... :D

Buona cena! :)
Gianni

55AMG
20-03-2006, 17:16
Gian, pero' Street alla fine ha anche scritto E NON :D
Bisogna vedere se era da imputare ai romani, all'Hitachi o a entrambi :)

streethawk
20-03-2006, 18:01
AVETE TUTTI RAGIONE SONO IO CHE SONO ANALFABETA ALLORA RIPETO LA CENA E' APERTA A TUTTI HITACHISTI E NON ROMANI E NON QUINDI CARO GIAN DE BIT SEI INVITATO ANCHE TU E TUTTI COLORO CHE VOGLIONO VENIRE, SPERO CHE GLI HITACHISTI DI ROMA NON SI TIRINO INDIETRO. FATEMI SAPERE PERCHE' DEVO PRENOTARE

gian de bit
20-03-2006, 19:53
Street io scherzavo .... ci mancherebbe ;) a parte che l'ho scritto anche.
Era solo per ironizzare sul come l'avevi messa, sembrava una cena "chiusa" :p tutto qui.... per il resto ti ringrazio dell'invito ma sabato non posso venire... e scusa anzi per l'intervento ironico, ci si conosce al prox evento ;) ..grazie

gianni

streethawk
20-03-2006, 21:00
Street io scherzavo .... ci mancherebbe ;) a parte che l'ho scritto anche.
Era solo per ironizzare sul come l'avevi messa, sembrava una cena "chiusa" :p tutto qui.... per il resto ti ringrazio dell'invito ma sabato non posso venire... e scusa anzi per l'intervento ironico, ci si conosce al prox evento ;) ..grazie

giannitranquillo che l'avevo capita ho solo voluto puntualizzare il tutto in modo più chiaro

marco00
22-03-2006, 16:10
... RIPETO LA CENA E' APERTA A TUTTI HITACHISTI E NON ROMANI E NON QUINDI CARO GIAN DE BIT ...

ho visto che parli di non romani, quindi i romani non possono venire??:D :D :D

iafaccio
22-03-2006, 16:12
ma certo che possono,marco00,più siamo e meglio stiamo!!!!:D

marco00
22-03-2006, 16:14
si beh ra ovvio... mi dispiace di non essere ancora riuscito a venire ad un raduno del forum ma fino a roma però è un pò lunga per me...