FOTO E DIGITAL IMMAGING [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : FOTO E DIGITAL IMMAGING

RX360
09-03-2006, 20:06
chi degli avforumiani andra' al foto e digital immaging a Roma dal 19 al 21 marzo?

GiGa
10-03-2006, 12:15
Al 99% ci sarò... mica ci si può perdere una delle poche fiere "tecnologiche" della Capitale ;) ...

obiwankenobi
10-03-2006, 12:56
Io ci sarei stato molto volentieri, ma parto per le ferie :D:D:D...
Capita sempre così: o tutto insieme o il deserto per mesi... :(

LookCloser70
12-03-2006, 17:06
salvo sorprese conto di andare sicuramente :)

GiGa
19-03-2006, 11:01
(premetto che me la sono visitata sabato pomeriggio con il WAF accanto...)
Mi ricordo quella di due anni fa un po' più "corposa".
Quest'anno è non troppo completa e con i "grandi" un po' sottotono (Canon praticamente non c'è :mad: , Nikon con uno stand forse più piccolo di due anni fa, Adobe con un mini stand :( ...) sezione video (intesa come riproduzione) praticamente assente (audio, ovviamente, bandito), molte soluzioni di stampa (da comsumer a "ultra-pro"), fotografia e video ben assortita (spledide le comparative fra le varie camere HD) con molti stand di sistemi di authoring... qualche rivista (ma non DV e AF)... bello il mercatino dell'usato anche se un po' troppo al buio (vedere bene quello che si comprava era proprio complicato, specie se si considera che si parla di usato)... stand con modelle più hot rigorosamente nascosti...
Insomma... per passarci un paio di orette (magari un po' di più fraquentando vari workshop) non è malaccio... ma secondo me "Photo e Digital Expo" potrebe riguardare parecchi settori nemmeno sfiorati quest'anno... i 7-8 euro del biglietto si possono ripagare con la possibilità di acquistare riviste e libri a prezzo scontato...
Quando si decideranno di tenere anche a Roma una fiera "tecnologica" di alto livello?????

(se non altro ho beccato Anna Falchi fra gli stand della mostra di gatti... mooooolto meglio in tv... del vero non si può dire abbia un fisico impeccabile, anzi...)

LookCloser70
19-03-2006, 12:07
(se non altro ho beccato Anna Falchi fra gli stand della mostra di gatti... mooooolto meglio in tv... del vero non si può dire abbia un fisico impeccabile, anzi...)

Io conto di andare nel primo pomeriggio... scusa ma con un unico biglietto si può vedere anche la mostra dei gatti? Da amante del felino domestico ci farei un salto volentieri :confused:
PS
Anna Falchi l'ho incontrata in un ristorante diversi anni fa ed era in gran forma, posso garantirlo. Gli anni passano per tutti? Oppure... le ultime vicende hanno lasciato il segno?!?!? :p :D :D :cool:

GiGa
19-03-2006, 12:53
La mostra felina è ad un altro ingresso, quindi altro biglietto :( ...