"Heartbreakers": ci prendono di nuovo per idioti? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : "Heartbreakers": ci prendono di nuovo per idioti?

Lupus in fabula
17-03-2002, 12:06
Non parlo del film, anche se non e' certo indimenticabile.
Ma del formato!!!
Ancora una volta ci prendono in giro NON rispettando il formato originale. Il DVD reg1 MGM lo rispetta (2.35:1) contro il nostro, distribuito da CVC - con in qualche modo lo zampino della RAI -, massacrato in 1.77:1.
Ora, non ci vuole molto per accorgersi, durante la visione del film, che le inquadrature sono tagliate... Sono inferocito. Perche' ho l'impressione che sia l'andazzo dei produttori e distributori nostrani, che ragionano come deficienti prendendo il pubblico per deficiente.
Voi mi direte: non vale la pena di prendersela tanto per un film del genere. Non e' vero. Me la prendo eccome!!! :mad:
Ma non per il film. Ma per il principio. E' una questione essenziale. Ma questi imbecilli pensano che per vendere di piu' bisogna assecondare tutte le imbecillita' di quelli che non amano le "bande nere sopra e sotto".

Ciao
Gianmario:(

Emidio Frattaroli
17-03-2002, 17:51
Ti ringrazio per la segnalazione, Lupus in fabula.

Speriamo che i recensori di turno (parlo di tutte le riviste di settore) calchino la mano almeno quanto lo feci io in un'altra occasione.

Chi si ricorda la recensione del film "Per qualche dollaro in pił", guarda caso sempre di CVC, che utilizzava lo stesso master della videocassetta de L'UNITA'?
Parlo di Digital Video 13 :rolleyes:

Emidio

MarColas
17-03-2002, 22:41
Me lo ricordo...era lo stesso articolo in cui si vedeva un fotogramma di Matrix, vero?
Ho usato il fermo immagine con quel fotogramma per regolare l'overscan del mio TV :D;)

Emidio Frattaroli
18-03-2002, 00:33
Originariamente inviato da MarColas
Me lo ricordo...era lo stesso articolo in cui si vedeva un fotogramma di Matrix, vero?
Ho usato il fermo immagine con quel fotogramma per regolare l'overscan del mio TV :D;)

ESATTO! :):):):):)

Anyway, nella sezione "software", c'era anche la recensione di quello stesso film, con tanto di screenshots accusatori ;)

Emidio