PDA

Visualizza Versione Completa : Vision 1 e Vision 2 case:differenze?

Actarusfleed
22-02-2003, 18:20
Volevo solo sapere quali sono le differenze tra questi 2 case.
Ipotizzando di dover comprare il vision 1 oltre che ad emanuele e chi posso rivolgermi?
Esistono ancora negozi on-line che lo vendono?
Grazie 1000,
Fleed.

Sebastiano
22-02-2003, 18:48
La differenza non la conosco, il sito dove acquistare il vision II
e' http://www.crtcinema.com
ciao

Actarusfleed
24-02-2003, 02:04
... nessuno sappia darmi risposta?!!!!???
Io mi interesso di HTPC da poco ... ma mi sembra strano che, con tutto il fermento che c' attorno a questi case, nessuno sappia dirmi qualche cosa sulle caratteristiche di sto Vision1(a parte il fatto che viene prima del 2).
Dopo tutto il messaggio stato visionato da 54 cristiani ... presuppongo tutti interessati all'argomento.....
A questo punto le mie ultime speranze sono riposte in LucaV ed in Emanuele .......speriamo che leggano questo post o che x lo - ricevano i messaggi privati che gli ho mandato.
La speranza l'ultima a morire .............
Fleed.
P.s.Ringrazio cmq Sebastiano x la sua info.

LucaV
24-02-2003, 10:31
Le differenze sono quelle visibili.
Il primo non ha n il pannello ribltabile n la finestra per l'VFD.
Pu ospitare fino a 2 moduli 5,25 ed abbastanza capiente.
Se vuoi notizie specifiche chiedi.
Saluti
Luca

Actarusfleed
24-02-2003, 11:57
...tutto chiaro e grazie x la tua attenzione.
A questo punto credo che mi toccher parare sul Vision2 ad ogni modo sapresti indicarmi un link dove ancora possibile comprare il V1....oltre che da Emanuele ovviamente.
Un salutone,
Fleed.

LucaV
24-02-2003, 12:06
Non conosco Emanuele (chi ?) n saprei dirti siti dove reperire il n.1 che non siano www.crtcinema.com
Saluti
Luca

Emanuele
24-02-2003, 12:21
Emanuele sono io nient'altro che un altro utente del Forum purtroppo l'unica offerta che avevo la possibilita di offrire solo sul Kanam ht200 ma purtroppo al momento sono in attesa di notizie sui tempi (che si stanno rilevando lunghissimi:mad:( )di consegna.

P.S Luca piacere di conoscerti :) :) :) :) :)
I tuoi interventi sono tra quelli che leggo + volentieri :D

Plexi47
24-02-2003, 12:54
Ciao emanuele,
ho provato a chiamarti diverse volte ma
il tuo handy sempre spento!
OT mode (off)
Mauro

Emanuele
24-02-2003, 14:56
prova adesso, stamattina chiuso x influenza:(

LucaV
24-02-2003, 18:55
Originariamente inviato da Emanuele
Emanuele sono io ...cut...Luca piacere di conoscerti ...cut...I tuoi interventi sono tra quelli che leggo...cut...

Caro Emanuele ti ringrazio per i complimenti e mi scuso per la disattenzione ma mi eri sfuggito.:)
Salutoni
Luca