Austin Powers [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Austin Powers

Cutellone
20-02-2003, 18:18
Oggi ho comprato Austin Powers la spia che ci provava, ( quello con il mini-me per intenderci ) e l'ho pagato 12.90 Euro da BLOCKBASTARD.
Il film , se vi piace il genere, è di ottima fattura, colori brillanti , audio ottimo e Special Da LODE.
Scene tagliate, CAMEO con conduzioni al film, 3 Video musicali AMERICAN WOMAN, BEAUTIFUL STRANGER ,E .........cavolo il terzo non me lo ricordo proprio.

Per gli amanti di AUSTIN POWERS .......dovete comprarlo !!!

Aspettando il primo episodio, mi consolerò stasera con GOLDMEMBER

prunc
06-03-2003, 12:54
Originariamente inviato da Cutellone
Oggi ho comprato Austin Powers la spia che ci provava, ( quello con il mini-me per intenderci ) e l'ho pagato 12.90 Euro da BLOCKBASTARD.
Il film , se vi piace il genere, è di ottima fattura, colori brillanti , audio ottimo e Special Da LODE.
Scene tagliate, CAMEO con conduzioni al film, 3 Video musicali AMERICAN WOMAN, BEAUTIFUL STRANGER ,E .........cavolo il terzo non me lo ricordo proprio.

Per gli amanti di AUSTIN POWERS .......dovete comprarlo !!!

Concordo pienamente, anche io ho il primo episodio, ed è stato per tanto tempo uno dei miei dischi di riferimento per quanto riguarda il video.

(QUOTE)(i) Aspettando il primo episodio, mi consolerò stasera con GOLDMEMBER (/B) (/QUOTE)

Del primo episodio sai qualcosa, quando e se uscirà?

Goldmember, l' ho affittato qualche giorno fà, e mi è piaciuto, anche la qualità video di quest' ultimo episodio è veramente notevole, sembra quasi un cartone animato con tutti quei colori, veramente fatto bene.

Ciao,
Simone.