SoundMAX su Asus P4PE:me la consigliate? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : SoundMAX su Asus P4PE:me la consigliate?

Actarusfleed
19-02-2003, 19:27
Credo che ormai la scelta della Mobo ricada su:
-Asus P4PE;
-Abit BE7-G (http://www.motherboards.com/catalog/product_info.php?products_id=18087&PHPSESSID=aca7b0fb230a6af03b85876d15dee6d2).

Quale mi consigliate fra queste 2?
Avete qualche link di rivenditore con prezzi interessanti?
Considerando che utilizzerò la s/pdif della mobo ... quale delle 2 mi darà meno rogne?
Sono più propenso verso la Asus, ma a quanto ho capito la s/pdif non è integrata sulla mobo.
C'è una "piastrina" con sopra le uscite da connetere alla mobo e che si fissa su una feritoia libera sul retro del case?
Se la risposta è si come credo questa interfaccia è già presente nella confezione della mainboard oppure va ordinata a parte?
Grazie a tutti,
Fra.

av-joe
19-02-2003, 19:40
La mia P4B533-E ha l's-pdif integrata, ma siccome il blocco dei connettori posteriore e' gia intasatissimo, e' fornita una piastrina con l'ingresso e l'uscita s-pdif coassiali da fissare in una delle feritoie per le schede PCI e con un cavetto da collegare a un connettore sulla MB. Ce ne sono altre 2 di piastrine, una con due USB2 aggiuntive e una con le 2 Firewire. Chi piu ne ha piu ne metta.

Ninja
19-02-2003, 19:49
Originariamente inviato da Actarusfleed
C'è una "piastrina" con sopra le uscite da connetere alla mobo e che si fissa su una feritoia libera sul retro del case?
Se la risposta è si come credo questa interfaccia è già presente nella confezione della mainboard oppure va ordinata a parte?
Grazie a tutti,
Fra.

Si, c'è la piastrina.
Ed è presente nella confezione
Ciao
Paolo

Rush
20-02-2003, 09:29
M.O. ,si la piastrina è a parte.
Nessun problema con il flusso audio,solo che con il coassiale come collegamento l'audio è appena un po basso.
Procedi pure
Bye
Rush;)