X1, ma siete sicuri che esista veramente? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : X1, ma siete sicuri che esista veramente?

carbo
18-02-2003, 13:04
Ma qualcuno è riuscito a vedere sto °#:mad:!! di X1?
O in realtà non esiste, ma è solo un' abile operazione di marketing per scombussolare il mercato?

fabio3
18-02-2003, 22:14
...e non posso parlarne che bene, tant'è che l'ho prenotato, ma non arrivano ancora in Italia. Dovevano arrivare il 3, poi il 13 al 100%,
poi questo lunedì e adesso quando arrivano arrivano. Ho parlato qualche giorno fa con l'importatore e mi ha detto che erano in Belgio e che la ragione del ritardo era l'upgrade del software.
Speriamo bene.:( :rolleyes:

Ciao

Mizio
18-02-2003, 23:58
Esiste, esiste...

Io l'ho preso qui in Belgio (uno dei pochissimi arrivati ad inizio Febbraio) un paio di settimane fa e funziona alla grande.

I proiettori comunque credo arrivino dall'Olanda dove e' di sede l'Infocus Europa.

Puo' darsi che sia vero la storia dell'upgrade del firmware perche' il mio e' arrivato gia' con version 3.6 allo stesso tempo che l'Infocus postava l'upgrade sul loro sito per cui puo' darsi che non vogliano mettere in giro macchine con firmware gia' vecchio.

D'altro canto le migliorie dalla versione precedente (salto da 2.9 a 3.6 in un colpo!) non sono tanto eclatanti. La versione 2.9 funzionava gia' bene. E poi fare l'upgrade e' un gioco da ragazzi.

Per cui non so qual'e' la vera storia. Certo e' che negli Stati Uniti e' gia in commercio da Dicembre. Tra l'altro adesso l'Infocus fa un mail-in rebate di $ 100 per cui viene sui 1300 dollari, quasi un peccato a non prenderlo... a patto di trovarlo.

Appena sistemo il tutto (sono in attesa dello schermo e del montaggio a soffitto), e di calibrarlo con DVD-Discovery (devo fare un corso di tedesco!), vi faccio sapere piu' in dettaglio come va.

Se andate a sbirciare su AVSforum, la stragrande maggioranza ne e' entusiasta.

A presto.

luca123
19-02-2003, 11:25
io li vendo alle aziende.......quindi esistono!!!!

ciao.

Eddy
19-02-2003, 13:44
Nell'invito che ho ricevuto stamattina per il 2° incontro Home Theater Friends di Imagery c'é proprio indicata la presentazione dal 21 febbraio dell'X1 per 4 settimane.

Io ci vado ...

Saluti
Eddy

carbo
19-02-2003, 15:08
La mia era più che altro una provocazione, per cercare di capire se qualcuno aveva già comprato l'oggetto in questione, aveva informazioni + precise o l'aveva visto dal vivo dato che se ne fa un gran parlare ma in giro non si trova esemplare nemmeno a pagare oro.

gavix
19-02-2003, 16:49
[QUOTE]Originariamente inviato da Eddy
[B]Nell'invito che ho ricevuto stamattina per il 2° incontro Home Theater Friends di Imagery c'é proprio indicata la presentazione dal 21 febbraio dell'X1 per 4 settimane.

Scusa se mi intrometto, ma sarei interessato alla presentazione.
è aperta al pubblico o solo su invito? dove si terrà la presentazione? sono anch'io di Roma. Grazie anticipatamente

chandler
19-02-2003, 17:32
Anch'io sono di Roma e mi interesserebbe vedere la presentazione dell'X1, chissà se riuscirà a spodestare il sanyo z1 che è attualmente in cima alle mie preferenze per l'eventuale acquisto.
L'infocus x1 dovrebbe avere dei neri migliori del sanyo z1, ma la cosa fda verificare è quanto è pesante l'effetto arcobaleno e se le scene luminose sono all'altezza dell'ottimo livello dello z1.
Ho chiamato un negozio poco fa e mi hanno detto che sono in ritardo con le consegne a Milano..non si sa la data precisa dell'arrivo a Roma.