Nuova rivista HT [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova rivista HT

Acenet
08-03-2002, 07:52
Volevo segnalare che in edicola è uscita una nuova rivista dedicata all'HT. Non ricordo bene il titolo ma fa parte della collana editoriale di "Il mio computer", "Il mio portatile","Il mio cavallo" ecc.
L'impostazione grafica è la stessa.
Ho dato un'occhiata veloce stamattina presso l'edicola della mia ragazza. E' sicuramente dedicata ai neofiti di questa passione. Mi sono però soffermato su un articolo nel quale spiegavano le varie situazioni in cui si trova un ipotetico cliente che deve cercare dei prodotti specifici di suo interesse in diversi negozi; partendo dai grossi centri fino al negozio specializzato.
Ragazzi che bacchettata che hanno dato a Buscemi Hi Fi.
Il vincitore invece è Mediaworld.
Per il resto ci sono diverse prove di apparecchi che vanno dai lettori DVD ai retroproiettori.
DVHT e AFDigitale non si devono sicuramente preoccupare ma può essere interessante per chi comincia. Sempre meglio di quello che si scrive su Jack! e riviste che hanno poco a che fare con la nostra passione.
Ciao
Acenet

Emidio Frattaroli
08-03-2002, 08:41
Corro a comprarla! :):):)

Emidio

Massimo
09-03-2002, 20:07
Per il resto ci sono diverse prove di apparecchi che vanno dai lettori DVD ai retroproiettori.

Proverò comprarla... Chissà, se le prove diventassero davvero convincenti, potrebbe affiancare l'ormai unica rivista di HT che acquisto, ovvero DVHT. Poi ci sarebbe AR, ma tratta l'HT solo marginalmente.

Romano Consul
11-03-2002, 07:43
Purtroppo, qui su Roma in due edicole non l'ho trovata, ma non dispero.

Sono curiosissimo!

ciao
Romano

Sisco
11-03-2002, 18:27
Non ho capito come si chiama 'sta rivista...:confused:

Proverò a cercarla.

ciao

Karonte74
11-03-2002, 20:00
Originariamente inviato da Sisco
Non ho capito come si chiama 'sta rivista...:confused:

ciao

si chiama "Il mio Home Cinema" :D

Massimo
12-03-2002, 10:34
Originariamente inviato da Karonte74

si chiama "Il mio Home Cinema" :D

Ah beh, allora non perdo nemmeno tempo a cercarla.:D :D :D

Mulder
17-03-2002, 10:59
Ciao a tutti sono l'ultimo arrivato:)
Ho preso la rivista e visto che parto da zero devo dire che non mi sembra male.
Mi sa che ho già scelto il mio primo lettore dvd da "salotto"(a parte quello nel pc).

Mulder
17-03-2003, 19:28
Stavo facendo una ricerca sul forum e mi sono imbattuto in questo tread esattamente a distanza di un anno:eek: da quando vi postai, bhe l'unica considerazione è che di quella rivista sono usciti si e no 6 numeri poi non è stata più stampata....peccato secondo me non era male ma si sa il mondo della carta stampata è spietato:D
e allora mi chiedo e vi chiedo ma voi che rivista/e leggete?
io ne ho prese un pò da af digitale a una che ha cadenza bimestrale,mi pare si chiami home cinema, ma ancora non ho trovato qualcosa che mi convinca appieno.;)

Acenet
17-03-2003, 19:36
Stai su AF digitale e DVHT (Digital video home theatre).

Tutto il resto è noia.:D

sasadf
17-03-2003, 19:48
Originariamente inviato da Acenet
Stai su AF digitale e DVHT (Digital video home theatre).

Tutto il resto è noia.:D

quoto e sottoscrivo pienamente: le due suddette riviste sono condizione necessaria e sufficente per poter conoscere TUTTO il mondo dell'Home entarteinement

sasadf

alex_co_99
18-03-2003, 12:46
Le uniche riviste degne sono AF digitale e DVHT ed i loro rispettivi forum(s?) :D

Alex

lucalazio
18-03-2003, 12:50
Se poi ogni tanto si acquista qualche rivista straniera tipo What hi-fi, Home cinema choice, Les années laser e Prestige audio video allora si può dire che siete proprio arrivati alla frutta:)
Ciao, Luca.

Stefano Lorenzi
19-03-2003, 12:26
BENE!!! se esiste una nuova rivista per neofiti corro a prenderla. DVHT e AF digitale sono la base anche per me da qualche tempo ma mica tutti sanno che accidenti significhino termini come 576i, 576p, VGA (e sono solo alcune delle cose, da brivido, che mi capita di leggere) Io, che vi "frequento" solo da gennaio, sono messo così (nessun commento please!!!)
Un saluto a tutti i "fenomeni" dai quali imparo sempre qualcosa.
CIAO

MarColas
19-03-2003, 15:52
Leggi tutto il thread: la rivista non esce più ;)

Mulder
19-03-2003, 20:11
non esce più, quella rivista ha avuto vita breve:( ,mi affiderò a quelle consigliate e continuerò a tenere d'occhhio l'edicola in attesa di quache novità;)

Puka
19-03-2003, 21:01
Un'ottima rivista, ma solo per l'audio è "fedeltà del suono" e non è propriamente esplicita per i neofiti.

Mulder
20-03-2003, 19:33
Originariamente inviato da Puka
Un'ottima rivista, ma solo per l'audio è "fedeltà del suono" e non è propriamente esplicita per i neofiti.

A quale ti riferisci?

roby.73
21-03-2003, 01:30
beh , una volta si compra e se è intereressante si continua a comprarla

giavet
21-03-2003, 09:23
......sono la base anche per me da qualche tempo ma mica tutti sanno che accidenti significhino termini come 576i, 576p, VGA (e sono solo alcune delle cose, da brivido, che mi capita di leggere) Io, che vi "frequento" solo da gennaio, sono messo così (nessun commento please!!!)
Un saluto a tutti i "fenomeni" dai quali imparo sempre qualcosa.
CIAO [/B][/QUOTE]

Prova a leggerti questo link

http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/Magazine.nsf/Main?OpenView&Start=1&Count=50&Expand=9&BaseTarget=right#9

Puka
21-03-2003, 19:51
Originariamente inviato da Mulder
A quale ti riferisci?

Scusa, mancava una virgola nel testo.

Mi riferivo a FdS e poi non vorrei dimenticare AR, che sono le mie due riviste preferite.

Ciao

quinx
22-03-2003, 08:44
la rivista di cui parlate si chiamava "il mio hi-hi" e sottotitolo "home cinema" o cose simili. Non esce più da diversi mesi, anzi se non ricordo male da luglio/agosto 2002. Qualche edicola ha ancora l'ultimo numero, ma ripeto è quasi d'annata.
Lo so perchè la compravo (ma compravo anche AFDigitale, Digital Video, Home Cinema) tutti i mesi.
Ora leggo solo AFDigitale e Digital Video e credo sia più che sufficente.

Saluti

franco64
28-03-2003, 08:49
Confermo la rivista in questione non esce più dall'estate 2002,io comprai i primi numeri(allora mi ero appena avvicinato all'HT)perchè trovavo Digital Video molto difficile da comprendere.Poi scoprii Af digitale eda allora sono un fedelissimo(Aprile 2002).

Ciao.
Franco