Info Philips Pronto [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Info Philips Pronto

Marco C.
15-02-2003, 09:42
Se volessi comandare il mio software player Theatertek con il pronto, che tipo di ricevitore consigliate da installare sulla mia gigabyte Titan 667 (845pe)? Qualcuno a esperienze?

Ciao:confused:

Vinaio Pazzo
15-02-2003, 09:57
io ho risolto comprando per 23 euro la tastiera ad infrarosso della xtecnologies ...una parola.... perfetta con poco (ad Arezzo alla ipercoop).

Ciao Luca

Marco C.
15-02-2003, 10:00
Cioe? La tastiera di cui parli e una senza filo munita di ricevitore ir? :)
Grazie

Marco C.
15-02-2003, 11:13
Nessuno comanda TT con telecomando??:mad:

ciuchino
15-02-2003, 11:15
Ati remote wonder 28 euro ivato ... impagabile (non il telecomando chiaro :) )

Vinaio Pazzo
15-02-2003, 11:32
Originariamente inviato da Marco C.
Cioe? La tastiera di cui parli e una senza filo munita di ricevitore ir? :)
Grazie

Si Marco , scusa per la brevita' ma avevo il bambino in braccio ;)...
io tramite la tastiera ad infrarosso (munita di ricevitore ) comando il pc (ha un piccolo joystick che emula il mouse ) , mentre con il pronto pro , fatto il merge con il ccf presente sul sito TT comando il player comodamente come fosse un dvd .

Ciao

Luca

Marco C.
15-02-2003, 12:50
Questo potrebbe andare?
ACTISYS IR210L adatt. IrDA per PC (m/b IrDA ready)
Dal sito essedi
Finalmente disponibili i primi prodotti basati sulla tecnologia IrDA: grazie al trasferimento dati a raggi infrarossi Ŕ ora possibile effettuare collegamenti wireless tra PC e PC o tra PC e notebook (ma anche PDA, telefoni cellulari e quant'altro). Il dispositivo a raggi infrarossi ACT-IR210L, prodotto da Actisys, si collega alla porta IR presente sulle mainboard predisposte rendendo possibile trasferire dati, fare back-up, connettersi in rete con un altro PC dotato di porta IR o con un PDA. ACT-IR 210L Ŕ compatibile con lo standard IrDA 1.0. ACT-IR 210L consente trasferimenti dati fino a 115.2 Kbps. La distanza massima di trasmissione/ricezione Ŕ di 2 metri. E' incluso il connettore da collegare sulla piastra madre.

Descrizione Tecnica:

ACT-IR210L, si collega alla porta IrDA su mainboard; transfer rate fino a 115.2 Kbps; distanza max. di trasmissione/ricezione 2 mt. Compatibile con lo standard IrDA 1.0.

Vinaio Pazzo
15-02-2003, 14:07
su di un sito Francese , che al momento il pronto non e' compatibile con l'IrDA , ma prendilo con le dovute cautele forse su remotecentral ne parlano ..

Ti assicuro che con la tastiera mi trovo bene ed e' molto compatta , anche se con il pronto e TT ormai la uso solo per spengere il PC.

Ciao Luca

ps il link e' questo :
xtecnologies (http://www.xtecnologies.com/italian/scheda.asp?prodotto=TEC112)

Marco C.
18-02-2003, 09:24
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Si Marco , scusa per la brevita' ma avevo il bambino in braccio ;)...
io tramite la tastiera ad infrarosso (munita di ricevitore ) comando il pc (ha un piccolo joystick che emula il mouse ) , mentre con il pronto pro , fatto il merge con il ccf presente sul sito TT comando il player comodamente come fosse un dvd .

Ciao

Luca

Luca una volta fatto il merge dei ccf e collegato il ricevitore ir che sia, funziona tutto subito? Cosa sono poi tutte quelle funzioni che si trovano nel menu macro una volta scaricato il file ccf? Tutte le funzioni dei tasti TT?
Ciao
Marco

m.tonetti
18-02-2003, 09:47
Originariamente inviato da ciuchino
Ati remote wonder 28 euro ivato ... impagabile (non il telecomando chiaro :) )

Dove lo hai preso ?

Ciao e grazie
MASSIMO

ciuchino
18-02-2003, 09:57
qui' la prima volta che l'ho usato

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=2211&highlight=ati+remote

Ma e' Bosef :-) che mi ha messo la pulce nell'orecchio.

Marco non arrabbiarti se siamo off topic :)

Marco C.
18-02-2003, 11:11
;)

Vinaio Pazzo
18-02-2003, 13:36
si tutto funzionato subito e in maniera impeccabile , per le macro servono per simulare i tasti del TT . Non ho avuto ancora il tempo di farmi la grafica , purtroppo il pronto non ha una gestione eccezionale delle skin e i bottoni , sarebbe bellissimo e praticissimo poterlo gestire come immagine con la mappatura sotto , un po come si fa con html .

Ciao
Luca

PS se ti interessa la tastiera fammi sapere , io lavoro a greve in Ch e un salto a Firenze sud si puo' sempre fare .

Marco C.
18-02-2003, 14:40
Grazie! ne tengo conto;)

m.tonetti
18-02-2003, 16:46
si tutto funzionato subito e in maniera impeccabile , per le macro servono per simulare i tasti del TT. ........

Ho guardato le descrizione:
http://www.xtecnologies.com/italian/scheda.asp?prodotto=TEC112

Che mi dici di Windows XP ?
Sembra non essere contemplato !

Hai PM.

Ciao e grazie
MASSIMO

Vinaio Pazzo
18-02-2003, 19:13
Massimo ho visto che non ci sono i driver per xp, ma la tastira funziona perfettamente con il mio Professional logicamente tutti i tasti funzione non sono mappati , ma non mi interessa .

Luca

PS cisono i driver per 2000 dovrebbero andare lo stesso stasera provo e ti faccio sapere .

Hai un PM

m.tonetti
20-02-2003, 12:40
Massimo ho visto che non ci sono i driver per xp, ma la tastira funziona perfettamente con il mio Professional logicamente tutti i tasti funzione non sono mappati , ma non mi interessa .

Luca

PS cisono i driver per 2000 dovrebbero andare lo stesso stasera provo e ti faccio sapere .

Hai un PM

Hai poi provato i driver di Win200 in XP ?

Ciao e grazie
MASSIMO

stefno
21-02-2003, 10:21
Anch'io ho la tastiera xtechnologies, comprata 3 anni fa :cool:
La cosa interessante Ŕ che funziona anche senza driver!

Viene riconosciuta come una tastiera normale; e in effetti Ŕ collegata al pc mediante due connettori: lo spinotto della tastiera e una porta seriale (ma credo ci sia anche una versione ps/2).

Il pc non si accorge nemmeno che non Ŕ una tastiera (e un mouse) standard; questo mi farebbe pensare ad una compatibilitÓ con qualsiasi Windows.

I driver in effetti servono solo per gestire i tastini aggiuntivi sulla tastiera.

Vinaio Pazzo
21-02-2003, 18:34
Originariamente inviato da m.tonetti
Hai poi provato i driver di Win200 in XP ?

Ciao e grazie
MASSIMO

Massimo provo stasera , purtroppo avevo smontato HTPC per la 9700 che non mi hanno consegnato ...upgrade rimandato a Lunedi.¨

Ciao Luca